Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku

quando tornerà goku in vita definitivamente?
    goten il più forte super sayan del mondo!!!!!!!!!

Dopo lo scontro con fat bu ed il fallimento della fusione dei ragazzi...quando dovrà fondersi con vegeta morto per formare vegeth

Elusys

Comment

mi chiedo se sono fake o lo fanno a posta o magari non se ne rendono nemmeno conto troppi topic inutiliiiiiiiii

Comment

il fatto è ke a noi ke abbiamo visto dragon ball 1 milione di volte certe cose sembrano scontate,a loro che è la prima volta ke lo vedono nn hanno le idee chiare come noi

Comment

Ecco l'ennesimo topic inutile di Berni

Comment

e sorprendente con quanta facilita tu,berni,riesca a creare topic inutili..............
            Don't act like I never told ya...

Comment

infatti può anche avere ragione dark saiyan con quel che ha detto però già il fatto che continua a creare topic vuol dire che non segue i consigli e se ne frega di quel che gli viene detto

Comment

vabbe raga noi facciamoci i fatti nostri,non siamo mod e dobbiamo stare al nostro posto.............non entriamo in merito a queste cose.............
                Don't act like I never told ya...

Comment

qnt anni hai berni?
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Mi pare che in questo topic solo io abbia dato la risposta da lui richiesta,avete postato 7 commenti inutili...fatevi semplicemente i fatti vostri invece di rispondere...se ha aperto topic inutili..fatti suoi..i mod provvederanno..a cosa servono se no?

Elusys

Comment

dopo essersi trasformato in ssj3 per combattero contro fat bu e dopo che la fusione dei ragazzi ando storta,goku ritornò in vita e sulla terra si fondò con vegeta(attualmente morto)per formare vegeth e combattere contro super bu(con piccolo,goten,trunks,gohan)
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                      X