dragon ball for ever sempre e cmq!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto ho dragonball
Collapse
X
-
-
Dragonball!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Dragon ball assolutamente! Comunque anche Naruto è carino, però non regge il confronto con Full metal alchemist, che ribadisco è il mio preferito in assolutoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
ovvio no? naruto.... dragonball e soltanto bello come stile di disegno e come combattimenti, naruto invece ha una trama piu approfondita ed e pieno di colpi di scena, per non dire di un infinita di personaggi ben caratterizati!....ma l' anime di naruto(esclusi i fillers) lo sciaccia quello di dbz........comuque per ora sono naruto e one piece e bleach ad aver raggiunto il livello di db, anche se io preferisco death note ........sigpic
Comment
-
vabbè non è così scontato, siamo in un forum di dragonball e perciò e normale che ci piaccia ma questo non significa che debba per forza essere il nostro Anime preferito...
ho votato naruto, anche perchè ormai dragonball l'ho già visto e rivisto invece Naruto è ancora una cosa nuova in Italia.
Comment
Comment