Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioOT/
Pilaf il secondo scrigno lo abbiamo noi...sii realistico eh...
OT/
ma....c'è un modo per trovare gli scrigni....e ora vedrai MacGyver all'opera!!!
(visto che lo scrigno era nascosto e non puoi avere intercettato la telepatichiamata.....mica sono Moggi)On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks si accorge che internet nn va allora chiama Alice dove gli risponde un'operatore che gli dice che metteranno la copertura al più presto fra 5 o 6 mesi,poi si rivolge a Chichi"almeno avessi fatto qualcosa di più....cmq parla tanto ma nn si fa vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Freezer,Pilaf è andato con i buoni...ci ha traditi..."
E io che gli avevo dato la mia fiducia!ma me la pagherà,ah se me la pagherà.............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Telepaticamente a Pilaf) [Capito] (Gohan si teletrasporta da Pilaf, lo prende e torna da Kiki e Trunks) Tutto qui per cui papà se la prende? Allora io avri dovuto uccidere Trunks da fin troppo tempo, certe volte non capisco proprio papà.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiote l'ho detto è geloso -.-"... immaturo e irresponsabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler annuisce alle parole di Freezer, poi inizia a cercare Pilaf per massacrarlo di botteOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio-verso Gohan- e il coltello?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioOT - Pilaf è al sicuro vicino a Gohan, Trunks, Turles, Goku...ecc... - OT
E così,mi hai ingannato per tutto questo tempo vero?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioE noi non abbiamo paura di nessuno,mi teletrasporto da Pilaf e preparo un enorme Ki blast........
E così,mi hai ingannato per tutto questo tempo vero?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIl coltello? Tieni (Gohan consegna un coltello a Pilaf; poi rivolto a Kiki) Stavolta devo darti ragione: è immaturo e irresponsabile; secondo la sua logica avrei dovuto uccidere Trunks immediatamente, ma non l'ho fatto, e perchè? Perchè io uso la testa al suo contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIl coltello? Tieni (Gohan consegna un coltello a Pilaf; poi rivolto a Kiki) Stavolta devo darti ragione: è immaturo e irresponsabile; secondo la sua logica avrei dovuto uccidere Trunks immediatamente, ma non l'ho fatto, e perchè? Perchè io uso la testa al suo contrario.
Comment
Comment