Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    (sbuffa) è geloso xkè ti ho dato un bacio... e nn si rende conto dello sbaglio ke sta facendo
    (Telepaticamente a Pilaf) [Capito] (Gohan si teletrasporta da Pilaf, lo prende e torna da Kiki e Trunks) Tutto qui per cui papà se la prende? Allora io avri dovuto uccidere Trunks da fin troppo tempo, certe volte non capisco proprio papà.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      OT/

      Pilaf il secondo scrigno lo abbiamo noi...sii realistico eh...

      OT/
      voi ne avete solo uno....ossia quello che ho nascosto io.....

      ma....c'è un modo per trovare gli scrigni....e ora vedrai MacGyver all'opera!!!

      (visto che lo scrigno era nascosto e non puoi avere intercettato la telepatichiamata.....mica sono Moggi)
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks si accorge che internet nn va allora chiama Alice dove gli risponde un'operatore che gli dice che metteranno la copertura al più presto fra 5 o 6 mesi,poi si rivolge a Chichi"almeno avessi fatto qualcosa di più....cmq parla tanto ma nn si fa vedere
        te l'ho detto è geloso -.-"... immaturo e irresponsabile...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          "Freezer,Pilaf è andato con i buoni...ci ha traditi..."
          Quel puffo nano?????????
          E io che gli avevo dato la mia fiducia!ma me la pagherà,ah se me la pagherà.............
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            (Telepaticamente a Pilaf) [Capito] (Gohan si teletrasporta da Pilaf, lo prende e torna da Kiki e Trunks) Tutto qui per cui papà se la prende? Allora io avri dovuto uccidere Trunks da fin troppo tempo, certe volte non capisco proprio papà.
            -verso Gohan- e il coltello?
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • Cooler annuisce alle parole di Freezer, poi inizia a cercare Pilaf per massacrarlo di botte
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                te l'ho detto è geloso -.-"... immaturo e irresponsabile...
                alla faccia..... cmq Goku io ti sto aspettando!!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                  Cooler annuisce alle parole di Freezer, poi inizia a cercare Pilaf per massacrarlo di botte
                  OT - Pilaf è al sicuro vicino a Gohan, Trunks, Turles, Goku...ecc... - OT
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                    -verso Gohan- e il coltello?
                    Il coltello? Tieni (Gohan consegna un coltello a Pilaf; poi rivolto a Kiki) Stavolta devo darti ragione: è immaturo e irresponsabile; secondo la sua logica avrei dovuto uccidere Trunks immediatamente, ma non l'ho fatto, e perchè? Perchè io uso la testa al suo contrario.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                      OT - Pilaf è al sicuro vicino a Gohan, Trunks, Turles, Goku...ecc... - OT
                      E noi non abbiamo paura di nessuno,mi teletrasporto da Pilaf e preparo un enorme Ki blast........
                      E così,mi hai ingannato per tutto questo tempo vero?
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • mi sn scocciato notte a tutti(guarda Trunks e poi prende kiki in braccio e si teletrasporta via)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          E noi non abbiamo paura di nessuno,mi teletrasporto da Pilaf e preparo un enorme Ki blast........
                          E così,mi hai ingannato per tutto questo tempo vero?
                          (Gohan si para davanti a Pilaf per proteggerlo da Freezer) Ti consiglio vivamente di non provare a toccarlo se non vuoi finire male.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • io proprio nn lo capisco...no Trunks, nn è il caso, credimi....

                            beh credo proprio ke dormirò qui stanotte...


                            ot/ vado raga notte a tutti!!^^ /ot

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Il coltello? Tieni (Gohan consegna un coltello a Pilaf; poi rivolto a Kiki) Stavolta devo darti ragione: è immaturo e irresponsabile; secondo la sua logica avrei dovuto uccidere Trunks immediatamente, ma non l'ho fatto, e perchè? Perchè io uso la testa al suo contrario.
                              Trunks si rivolge a Gohan"nn ti ci mettere anche te adesso,cmq Goku,se nn vuoi che stanotte tua moglie scopra cosa vuol dire stare con un vero uomo fatti avanti!!"poi si rivolge a Chichi"tranquilla scherzo è per farlo uscire allo scoperto

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Il coltello? Tieni (Gohan consegna un coltello a Pilaf; poi rivolto a Kiki) Stavolta devo darti ragione: è immaturo e irresponsabile; secondo la sua logica avrei dovuto uccidere Trunks immediatamente, ma non l'ho fatto, e perchè? Perchè io uso la testa al suo contrario.
                                si infatti... tu sei tutto i contrario di tuo padre (sorride)

                                Comment

                                Working...
                                X