Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (fa un pasos in vantai guardandolo dritto enll'occhio)parla!

    Comment


    • emh.....Trunks...è...in uno stato particolare di coscienza....[ruotando le mani non sapendo cosa dire]
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • è morto?

        Comment


        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          è morto?
          Pilaf annuendo abbassa la testa.
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • uff(mette la mano in tasca ed estrae un senzu rosso)questo è speciale ne ho solo altri 3 solo io so dove si trovano portmai d alui lo farà rivivere

            Comment


            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              uff(mette la mano in tasca ed estrae un senzu rosso)questo è speciale ne ho solo altri 3 solo io so dove si trovano portmai d alui lo farà rivivere
              OT - ha detto di considerarlo morto perchè ci farà una sorpresa domani....comunque sia se gli diamo il fagiolo...scopriremo che in realtà quello è un clone....secondo quanto darksaiyan ci ha detto
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • ot/vabbè staremo + tranquilli\ot

                (si rimette il senzu in tascae lentamente se e va mormorando)devo imparare a usare questi poteri...

                Comment


                • [videl rimane shoccata da quello che gli dice pilaf e sussurra]"no,non può essere....."[poi crolla e cade a terra,in ginocchio,piangendo]
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • (Kiki compare davanti ai tre) ciao a tutti... ke succede?

                    Comment


                    • beh.....mi dispiace.... [Pilaf si siede su unoscoglio poco distante da Videl, un po dispiaciuto dal vedere Videl in quel modo]
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • Kakashi,continua ad allenarsi...

                        OT/ Raga,Kakashi,lo lascio ad allenare fino al 7 luglio,quando mi tolgono il ban...dato che questo account puo essere bannato,come doppione da un momento all'altro... OT/

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                          beh.....mi dispiace.... [Pilaf si siede su unoscoglio poco distante da Videl, un po dispiaciuto dal vedere Videl in quel modo]
                          (si gira verso Pilaf) mi spieghi ke è successo? qualcosa di grave?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            (si gira verso Pilaf) mi spieghi ke è successo? qualcosa di grave?
                            sì......Trunks....è morto
                            On Dragon Lost: Pilaf
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              sì......Trunks....è morto
                              °_° (diventa pallida,si regge a fatica in piedi e poi guarda anke gli altri) è-è-è un-uno s-s-skerzo v-vero??? °_°

                              ki è stato? come è successo? xkè? e adesso dov'è?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                °_° (diventa pallida,si regge a fatica in piedi e poi guarda anke gli altri) è-è-è un-uno s-s-skerzo v-vero??? °_°

                                ki è stato? come è successo? xkè? e adesso dov'è?
                                non so chi sia stato.....sospettavo per Gohan....ma ha detto che non lo aveva ucciso....e penso che dica la verità
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X