Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan balbetta
    c-c-cos'hai fatto?!! papa!!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • calmati Gohan(lo fa stendere)tieni mangia(gli da un senzu)

      Comment


      • (si risveglia, accarezza la bambina, quasi le manca il respiro ma sussurra piano) Go-Goku...

        Comment


        • gohan si riprende e spintona suo padre
          che diavolo hai fatto!?!?! stu2ido!!!

          ot hanno bannato veramente kakashi?
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • calmati su(ritorna normale e l'abbracia)per ora è finita

            Comment


            • no è tutto finito!!!! gohan si siede
              siamo tutti in pericolo io videl dafne la mamma!!!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • (cerca di rialzarsi) x-x ora... (bacia Dafne) tutto bene?
                E Gohan??? E Goten?????

                dovrei essere arrabbiata cn te, Goku...

                Comment


                • (broly raggiunge lo strano essere)

                  B:ma cosa volete da noi??
                  E:lo saprete molto presto adesso che ho tutte le informazioni necessarie nn ci servite piu ahahahahahah
                  B:aspetta dove vai? e scomparso accidenti meglio tornare dagli altri
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • mi sono allenato,cmq spigami meglio Gohan

                    Comment


                    • -.-" (le compare una goccia dietro la nuca) avevi detto ke nn mi abbandonavi + e ke mi saresti stato vicino nei momenti brutti e in qll belli... ma ti sei sbagliato e io ti ho creduto!!!!!! (una lacrima le riga il viso)

                      Comment


                      • in quest'isola c'è una specie di stregone con una mente sviluppatissima e una forza straordinaria è lui che crea tutti quei mostri
                        ora lui ha lo scrigno ed adesso sa il nostro massimo potere nn abbiamo piu speranze!!!
                        inoltre vogliono catturare dafne perchè pensano abbia un enorme potere quando si arrabbia molto superiore al nostro
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • per poterti stare vicino mi dveo allenare se no potrei morire,se non mi sarei allenato ora l'essere mi avrebbe sconfitto

                          Comment


                          • (Kiki stringe la piccola) nn le torceranno un capello!!!
                            (poi guarda Goku) ma almeno un giorno... UNO SOLO!!!!!!
                            MA NEANKE MEZZA GIORNATA!!!!!!

                            Comment


                            • (le prend ele mani e la bacia)lo faccio anche per voi

                              Comment


                              • gohan prende dafne inbraccio e la coccola
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X