Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    "Padre di freezer,se vuoi dare una vera lezione a Goku,prenditi Chichi..." suggerisce Kakashi...

cavolo hai ragione!!!!!!!!!
    grazie 1000 ora so qll ke devo fare!

(si teletrasporta dove si trova kiki, le mette una mano davanti la bocca x nn farla gridare, la prende in braccio e i due arrivano in una grotta solitaria e sconosciuta a tutti...)

bene bene adesso siamo soli...o mio bel fiorellino... eheheh (le accarezza il viso)
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• "Io do sempre,consigli esatti..."pensa Kakashi...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• 17 arriva e fa BUUUH! alle spalle di Cold[non penserai di rimanere esente vero?]
        ma cold non c'era più...
        Last edited by Il Nicco; 16 June 2007, 15:31.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Cooler si sveglia e percepisce un'aria molto familiare, e ci si teletrasporta.
          "Papà? Sei proprio tu? Paparino! Da quanto tempo! Vedo che ti stai già dando da fare....eheheheeh...."
          The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
            cavolo hai ragione!!!!!!!!!
            grazie 1000 ora so qll ke devo fare!

(si teletrasporta dove si trova kiki, le mette una mano davanti la bocca x nn farla gridare, la prende in braccio e i due arrivano in una grotta solitaria e sconosciuta a tutti...)

bene bene adesso siamo soli...o mio bel fiorellino... eheheh (le accarezza il viso)
            (si guarda intorno, ancora frastornata, vede Re Cold e urla) nn mi toccare!

Comment

• "Ah che bello...la famiglia del male ora è al completo..."
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Sento l'aura di Cooler..................finalmente,la famiglia dei changeling reali è al completo............
                Don't act like I never told ya...

Comment

• Noi tre insieme conquisteremo l'universo! Mawahahahaha!
                  The strong are strongest alone.

Comment

• (telepaticamente)ragazzo mio!!!! cooler!!!!!!! quanto tempo!!!!!
                    arrivo tra un pò... x ora sn ehm... impegnato XD

ot/ raga voi nn ci siete il posto è sconosciuto/ot

allora dolcezza dove eravamo rimasti.?.. ahh si
                    su dai... nn sprecare fiato, anke xkè nn ti può sentire nessuno...
                    e poi goku nn c'è!!! muahahaah ke bello...
                    (le si avvicina e la blocca al muro)
                    sigpic
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• Trunks che nn si era allontanato di molto,vede re Cold e decide di pedinarlo x raggiungere la grotta dove è tenuta prigioniera Chichi "maledizione sn in troppi devo pensare a un piano

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                        (telepaticamente)ragazzo mio!!!! cooler!!!!!!! quanto tempo!!!!!
                        arrivo tra un pò... x ora sn ehm... impegnato XD

ot/ raga voi nn ci siete il posto è sconosciuto/ot

allora dolcezza dove eravamo rimasti.?.. ahh si
                        su dai... nn sprecare fiato, anke xkè nn ti può sentire nessuno...
                        e poi goku nn c'è!!! muahahaah ke bello...
                        (le si avvicina e la blocca al muro)
                        [no, questa nn ci voleva...] (ancora + spaventata Kiki nn sa ke fare...) nn mi toccare ho detto!!!!! [ci sn!!] (gli tira un ki-blast ke lo acceca ed esce dalla grotta.... subito si mette a correre e si nasconde dietro un albero) [se solo sapessi volare... speriamo ke nn mi trovi, anke xkè credo ke mi sn xsa!]

Comment

• Trunks sbuca all'improvviso"nn ti preoccupare Chichi,ti porto via da qui

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            [no, questa nn ci voleva...] (ancora + spaventata Kiki nn sa ke fare...) nn mi toccare ho detto!!!!! [ci sn!!] (gli tira un ki-blast ke lo acceca ed esce dalla grotta.... subito si mette a correre e si nasconde dietro un albero) [se solo sapessi volare... speriamo ke nn mi trovi, anke xkè credo ke mi sn xsa!]
                            (esce dalla grotta) vuoi giocare a nascondino? ok...
                            (la trova) eccoti qui bambola!!! nn mi scappi +... (la prende in braccio e la riporta nella grotta)
                            (poi vede trunks) ehi frocetto dai capelli lilla veditela cn me!! (gli lancia un raggio ke lo colpisce in pieno)
                            sigpic
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Ora ho voglia di fare una strage....................voglio fare del male...mi sento cattivissimo
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• Trunks però si porta davanti a cold e lo acceca con un colpo del sole"Cold,ti ricordi di me?

Comment

Working...
                                X