Adesso si registra paaaaaaaaaaaarafulmine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
akuman vs i cattivi di db
Collapse
X
-
nn credo ke ce la farebbe a battere avversario del calibro di al satan e radish...x n dire quelli ke vengono dopo...
Comment
-
akuman non riuscirebbe a muovere un dito che tutti lo disintegrano istantaneamente.
morale della favola: akuman e na merdaLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggioakuman non riuscirebbe a muovere un dito che tutti lo disintegrano istantaneamente.
morale della favola: akuman e na merda
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioah....allora non credo propio.....ormai i cattivi hanno la rigenerazione nello z.... e poi non credo propio che gli avrebbero dato il tempo di caricarsi.....vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Cell e Majiin Bu si sarebbero rigenerati in pochi secondi, dato che la rigenerazione dipende da ogni singola loro cellula e non dal cuore
Freezer probabilmente avrebbe fatto una pessima finePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioCell e Majiin Bu si sarebbero rigenerati in pochi secondi, dato che la rigenerazione dipende da ogni singola loro cellula e non dal cuore
Freezer probabilmente avrebbe fatto una pessima fine
cmq secondo me avrebbe sconfitto freezer (e gli altri cattivi che non sanno rigenerarsi) solo se ci fosse stato qualcuno a proteggerlo e a dargli il tempo di attuare la tecnica senza essere desintegrato prima
Comment
Comment