Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta ss2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vegeta ss2?

    ragazzi ho un dubbio...adesso sto riguardando lo scontro finale contro kid bu...solo che mi sono accorto che vegeta per combatterlo non è ssj2, è vero?....
    è impressione mia?
    perchè io non vedo le scariche attorno, mentre goku quando combatteva le aveva....
    spero possiate togliermi questo dubbio
    I Miei Super Livelli

  • #2
    nel manga ce scariche ci sono.... li é SSj2 anche senza esssere posseduto da babidi... nel anime non so... non sarebbe la prima dimenticanza...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

    Comment


    • #3
      bo,la saga di majin bu non l'ho ancora vista
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

      Comment


      • #4
        Si è ssj2 solo ke nell'anime nn è così evidente...XD
        si può dedurre quando junior dice ke la forza di vegeta è pari a quella di Gohan quando ha battuto Cell ma nn da altro!!
        Last edited by C18lux-lucis; 04 June 2007, 16:19.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          nel manga ce scariche ci sono.... li é SSj2 anche senza esssere posseduto da babidi... nel anime non so... non sarebbe la prima dimenticanza...
          Quoto! Non riuscirebbe a resistere così tanto se fosse solo ssj1!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            pure io la penso cosi .nell'anime vengono dimenticate molte cose

            Comment


            • #7
              e un ssj2 solo che non si sa come mai le scariche piu si va avanti meno sono evidenti ^^
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • #8
                Sembra quasi un ssj full power.................pero e logico che fosse ssj2 perche non riuscirebbe a resistere contro il piccoletto.................
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • #9
                  vegeta è ssj2 anche se non sembra

                  Comment


                  • #10
                    si vabbe infatti la trasformazione in ssj2 è troppo simile a quella di ssj,soprattutto in vegeta ke non ha ciuffi
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                    Comment


                    • #11
                      quoto
                      VAFFANCULO

                      Comment


                      • #12
                        E' logico sia SSJ2, ovviamente non è forte quanto prima da Majiin ma è comunque di potenza rilevante: non c'è da scordarsi che Vegeta, anche prima di diventare Majiin, molto probabilmente era gia' in grado di andare SSJ2
                        Pascere oportet ovis...

                        ..Deductum dicere carmen

                        Comment


                        • #13
                          è ssj 2 xkè i capelli sono leggermente diversi dal ssj 1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                            è ssj 2 xkè i capelli sono leggermente diversi dal ssj 1
                            Ma con vegeta nn si nota più di tanto dai capelli dato che nn ha i ciuffi come goku o gohan!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              E' logico sia SSJ2, ovviamente non è forte quanto prima da Majiin ma è comunque di potenza rilevante: non c'è da scordarsi che Vegeta, anche prima di diventare Majiin, molto probabilmente era gia' in grado di andare SSJ2
                              mmm non credo.....majin vegeta ha la stessa potenza di quando non era majin è grazie a quello che si è trasformato in ssj2
                              I Miei Super Livelli

                              Comment

                              Working...
                              X