Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [vidl guarda C18]"ora mi hai davvero stancata!Non ti permetto di fare del male ai miei futuri suoc.....cioè a chichi e goku!"[poi le da un pugno in pancia e una gomitata in faccia]
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• si riprende e attacca cooler insieme a goku!!!

Comment

• insegue a cooler e gli bucca lo stomaco con un pugno e lo stende
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• muahahahaha come mi diverto!!!
          (risponde alla kamehameha di kiki cn un'altra kamehameha; le 2 onde si scontrano)
          sigpic

Comment

• Cooler accusa il colpo.
            "Complimenti, sei un grande guerriero! Mi divertirò con te."
            Prendendo con entrambe le mani il braccio del pugno che goku ha ancora teso, lo blocca e lo tira verso di sè, slogandogli la spalla, poi gli tira una ginocchiata sul mento, facendolo indietreggiare di qualche passo.
            Si volta verso broly e prima che il pugno lo colpisca, gli lancia un'onda di potenza, poi si volta verso Turles e lo affronta in corpo a corpo.
            The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
              muahahahaha come mi diverto!!!
              (risponde alla kamehameha di kiki cn un'altra kamehameha; le 2 onde si scontrano)
              ti sei dimenticata del mio Burning attack,bella biondina!!
              il colpo la centra in pieno

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                broli prende per la testa kiki e la scaraventa a terra e raccoglie turles da terra
                broli inpazzisce e si trasforma in daenidankai
                ma insomma!!!! ke vuoi??? (gli da un pugno nello stomaco; poi aumenta l'energia e potenzia la kamehameha)

Comment

• (goku mentre indietreggia da un calcio sotto il mento di Cooler che vola in alto.poi gli si teletrasporta dietro e cn un colpo a mani unite lo lancia verso Turles)vai Turles

Comment

• poi broli si scaglia contro videl che ferita la stende con un pugno prende n18 e la scaglia a terra
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• turles gli blocca le braccia gli tira due ginocchiate sul mento e con un calcio lo tira su un monte!!!

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        ti sei dimenticata del mio Burning attack,bella biondina!!
                        il colpo la centra in pieno

burning attack un corno!!!!!! (stacca una mano dall'onda e evita l'attacco di trunks cn una manata) sta un pò zitto!!! nn vedi? sn occupata ad uccidere kiki!!
                        (aumenta l'aura e l'onda) nn molli eh?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                          poi broli si scaglia contro videl che ferita la stende con un pugno prende n18 e la scaglia a terra
                          ke mi colpisci a fare??
                          sn cattiva cm te!!!
                          colpisci kiki forza!!!!! cn tt la tua forza!! uccidila!!!
                          sigpic

Comment

• [videl si rialza a fatica]"come ti sei permesso razza di scimmione?!"[videl si lncia contro broly e inizia a dargliuna serie di pugni sul vso]
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• adesso basta C18(prende un telecomando e la disattiva)ecco dopo Bulma la riprogrammerà per bene

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                                turles gli blocca le braccia gli tira due ginocchiate sul mento e con un calcio lo tira su un monte!!!
                                Cooler si rialza subito, con, lo sguardo impietrito.
                                "Okay, brutte scimmie, ora basta giocare. Vi mostrerò il mio vero potere!" Urla, trasformandosi e aumentando la sua velocità del 110 %. Poi in tre secondi si teletrasporta dietro a tutti i saiyan e a tutti gli rifila un pugno sul collo, poi carica una gigantesco ki blast e lo lancia addosso a Goku.
                                The strong are strongest alone.

Comment

Working...
                                X