[vidl guarda C18]"ora mi hai davvero stancata!Non ti permetto di fare del male ai miei futuri suoc.....cioè a chichi e goku!"[poi le da un pugno in pancia e una gomitata in faccia]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
insegue a cooler e gli bucca lo stomaco con un pugno e lo stendeio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Cooler accusa il colpo.
"Complimenti, sei un grande guerriero! Mi divertirò con te."
Prendendo con entrambe le mani il braccio del pugno che goku ha ancora teso, lo blocca e lo tira verso di sè, slogandogli la spalla, poi gli tira una ginocchiata sul mento, facendolo indietreggiare di qualche passo.
Si volta verso broly e prima che il pugno lo colpisca, gli lancia un'onda di potenza, poi si volta verso Turles e lo affronta in corpo a corpo.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiomuahahahaha come mi diverto!!!
(risponde alla kamehameha di kiki cn un'altra kamehameha; le 2 onde si scontrano)
il colpo la centra in pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggiobroli prende per la testa kiki e la scaraventa a terra e raccoglie turles da terra
broli inpazzisce e si trasforma in daenidankai
Comment
-
poi broli si scaglia contro videl che ferita la stende con un pugno prende n18 e la scaglia a terraio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioti sei dimenticata del mio Burning attack,bella biondina!!
il colpo la centra in pieno
burning attack un corno!!!!!! (stacca una mano dall'onda e evita l'attacco di trunks cn una manata) sta un pò zitto!!! nn vedi? sn occupata ad uccidere kiki!!
(aumenta l'aura e l'onda) nn molli eh?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggiopoi broli si scaglia contro videl che ferita la stende con un pugno prende n18 e la scaglia a terra
sn cattiva cm te!!!
colpisci kiki forza!!!!! cn tt la tua forza!! uccidila!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturles gli blocca le braccia gli tira due ginocchiate sul mento e con un calcio lo tira su un monte!!!
"Okay, brutte scimmie, ora basta giocare. Vi mostrerò il mio vero potere!" Urla, trasformandosi e aumentando la sua velocità del 110 %. Poi in tre secondi si teletrasporta dietro a tutti i saiyan e a tutti gli rifila un pugno sul collo, poi carica una gigantesco ki blast e lo lancia addosso a Goku.The strong are strongest alone.
Comment
Comment