Sta meglio con i codini!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioSta meglio con i codini!!!!
Comment
-
con i capelli lunghi è molto più carina ......sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Comment
-
meglio coi capelli corti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
secondo me, per il tipo che è Videl, le stanno molto meglio corti. Con i capelli lunghi, soprattutto con i codini, mi sembra tutto un altro tipo di persona rispetto a quello che diventa in seguito...se penso alla Videl coi capelli corti e poi quella coi codini, non mi sembrano neanche la stessa persona, ormai Videl è caratterizzata dai capelli corti. E poi i codini non mi piacciono proprio.
La pettinatura che ha quando se li taglia a mio parere è perfetta per lei, le stanno carini anche a fine Z, invece nel GT sono tremendi..._____________________________________________
Comment
-
I capelli lunghi si addicono di meno al suo modo d'essere, ma sta molto meglio con quelli lunghi per il fatto che è una ragazza.
I capelli corti la fanno più "guerriera", come è veramente, ma le tolgono anche la sua femminilità =)Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Comment