Ragazzi!!sn io,il rompiscatole.Sapete?mi è venuta un'idea:la volta scorsa ho aperto un topic cn l'idea del programma tv le Iene.Facevo sondaggi cm l'intervista doppia.Ora,io spero di essere una pesona modesta,quindi nn ne sn sicuro ma credo abbia avuto successo.Adesso invecie prendo spunto dalla squadra anticrimine!
REGOLE:
1)se trovate qualche indizio,me lo dite via MP(gli indizi ovviamente nn li trovate così ma dp un rebus o qlcs così!)
2)uno alla volta,senza caos
3)scegliete bene il vostro ruolo,potrebbe essere un personaggio ke ha molti lavori,oppure pochi!
4)ke dire??buon divertimento!
PERSONAGGI:
Bulma=Qst donna è molto brava nel suo campo:riesce ad identificare le impronte digitali!
Chichi=Qst altra è molto brava con gli interrogatori(e ci credo!!)
Goku=Bravissimo ad acciuffare i criminali ke scappano,laureato in spionaggio,è il capo della scentifica!bravo cn gli indovinelli
Vegeta=Il più veloce,inteligente,ed collaboratore del capo.Bravo a trovare indizi,anke lui bravo cn gli indovinelli
Crili=Bravo con gli interrogatori
Tensing=Bravo a trovare indizi
Yamcha=bravo con gli indizi
gli altri personaggi possono fare i sospetti oppure se vogliono arruolarsi nella C.S.I devono venire da me o Vegeta!!
ATTENZIONE:
Impersonate il personaggio cm meglio credete!!
per esempio vegeta ke nn dà mai ascolto a Goku!!
Veicoli e avvertenze:
I personaggi ke possono ricevere segnalazioni di aiuto o di omicidio:
Goku
Vegeta
Crili
Chihi
Bulma
gli altri verranno dopo x gli indizi ecc ecc
buon divertimento!! scegliete i personaggi ke volete!!(Goku è mio!!)
Goku=...::: Davide94 :::...
Vegeta=Vegeta il principe
Tensing=Mysticvegeta
Crilin=Goku ssj 3
Bulma=Dyana
Goten=Gogeta97 Livello:Principiante
REGOLE:
1)se trovate qualche indizio,me lo dite via MP(gli indizi ovviamente nn li trovate così ma dp un rebus o qlcs così!)
2)uno alla volta,senza caos
3)scegliete bene il vostro ruolo,potrebbe essere un personaggio ke ha molti lavori,oppure pochi!
4)ke dire??buon divertimento!
PERSONAGGI:
Bulma=Qst donna è molto brava nel suo campo:riesce ad identificare le impronte digitali!
Chichi=Qst altra è molto brava con gli interrogatori(e ci credo!!)
Goku=Bravissimo ad acciuffare i criminali ke scappano,laureato in spionaggio,è il capo della scentifica!bravo cn gli indovinelli
Vegeta=Il più veloce,inteligente,ed collaboratore del capo.Bravo a trovare indizi,anke lui bravo cn gli indovinelli
Crili=Bravo con gli interrogatori
Tensing=Bravo a trovare indizi
Yamcha=bravo con gli indizi
gli altri personaggi possono fare i sospetti oppure se vogliono arruolarsi nella C.S.I devono venire da me o Vegeta!!
ATTENZIONE:
Impersonate il personaggio cm meglio credete!!
per esempio vegeta ke nn dà mai ascolto a Goku!!
Veicoli e avvertenze:
I personaggi ke possono ricevere segnalazioni di aiuto o di omicidio:
Goku
Vegeta
Crili
Chihi
Bulma
gli altri verranno dopo x gli indizi ecc ecc
buon divertimento!! scegliete i personaggi ke volete!!(Goku è mio!!)
Goku=...::: Davide94 :::...
Vegeta=Vegeta il principe
Tensing=Mysticvegeta
Crilin=Goku ssj 3
Bulma=Dyana
Goten=Gogeta97 Livello:Principiante
Comment