x voi chi è il + forte terrestre? x me tenshing
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scontro terrestre
Collapse
X
-
Di cero nn Yamcha. Io dico Tensing
-
Questo è un topic aperto più di un milione di volte!!!
Comment
-
Nn credo ke 1volta in + ci ammazzerà
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioNn credo ke 1volta in + ci ammazzerà
Io patteggio per Crilin, ma la ragione mi porta a Tenshinan, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioè più forte tenshinan................anche se mi piace di più CrilinsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
io nel manga ad un certo punto leggo di yamcha che dice che crilin è il più forte dei terrestri..
per me è così, se poi quel che ho è pacco pace..Last edited by heef; 06 June 2007, 15:18.stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
avevo gia fatto u discussione simile 1-2 mesi fa x dimostrare ke ten e + forte di crili....cmq e + forte ten....1) xke lo e sempre stato e nn e mai stato superato....2) xke se anke crili l'avesse superato (impossibile..ten si e sempre allenato + di lui) dopo la saga di cell il pelatino a smesso di allenarsi e quindi ten e ritornato + forte...poi cmq ho altre mille prove ma nn ho voglia di elencarle tutte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggiocrilin è na potenza, a tensing (o come si scrive ) con 1 kienzan gli taglia il 3° occhio e la terza gamba
Comment
Comment