Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan

ho creato questa discussione su gohan perchè è il mio pg preferito, e nn provate a dire ke c'è qualcuno di piu forte, altrimenti...
    (skerzo ovviamente)

dite quello ke volete su gohan e tratteremo di tutto quello ke volete....
    sigpic

gohan?come personaggio mi sta piuttosto antipatico,rispecchia troppo l'immagine del figlio perfetto,molto meglio trunks.come forza,beh che dire?è sicuramente uno dei personaggi piu forti.peccato x il carattere,se avesse avuto quello di goku o di vegeta,sarebbe stato di gran lunga il piu forte.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

nn so gohan mi piace e nn mi piace,ogni tanto si comporta come un andicappato
      VAFFANCULO

Comment

gohan da bambino e' dolcissimo....XD!!!
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Io lo amo in versione Great Saiyaman. *__*
          sigpic

Comment

è il figlio di kakaroth,il che è tutto dire
            Don't act like I never told ya...

Comment

A me come xsonaggio piace. Xò è un po' troppo condizionato dall madre
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Goku è molto più forte

Comment

Gohan è da sempre il mio personaggio preferito: mi piace da bambino, perchè è molto più realistico degli altri bambini presentati in dragon ball; mi piace da ragazzino perchè ha una personalità molto complessa e perchè dopo aver affrontato un infanzia tutt'altro che facile, è riuscito a mantentere la sua indole tranquilla; mi piace da ragazzo perchè anche in questo caso ha uno spessore sicuramente maggiore di quello di tanti personaggi di DB... Mi piace perchè combatte per le persone che ama e non per l'umanità in generale! Mi piace anche perchè ha un potenziale enorme, forse il più grande di tutta la serie! Gohan è un mito: per come si comporta e per come è!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    Goku è molto più forte
                    ti sbagli, abbiamo affrontato più volte il discorso e siamo riusciti a dimostrare il contrario!
                    Last edited by *Videl90*; 06 June 2007, 15:08.
                    sigpic

Comment

gohan è più ingenuo di suo padre il ke è tutto dire anke se è davvero molto simpatico ...... soprattutto mi piace quando contro cell diventa
                      ssj2
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

E' un grande. Simpatico, da ssj2 (il mio stadio preferito) è fortissimo in tutti i sensi ed è intelligente.. è pure bello (soprattutto da ssj2 però secondo me) l'unica cosa è che si fa sottomettere da Chichi e questo lo rende "meno sayan", eppoi non mi piace granchè quando va a scuola perchè sembra.. un po' imbranato.. e Gohan imbranato non me gusta mucho
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Come personaggio mi piace, poi è il figlio del grande Goku quindi
                          Fantastico il momento in cui si trasforma in ssj 2

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                            gohan è più ingenuo di suo padre il ke è tutto dire
                            beh... non credo proprio, sai! ^_^ è pressoché impossibile essere più ingenui di Goku, Gohan della saga di Bu è solo in, per così dire, "crisi adolescenziale"... è timido, tutto qui! Timidezza e ingenuità sono cose completamente diverse, un timido arrossisce di fronte ad una ragazza, un ingenuo tratta una ragazza come un uomo! ^^"
                            sigpic

Comment

gohan mi piace solo quando è contro cell ed è ssj2 poi crescendo rincoglionisce

Comment

Working...
                              X