gohan mi piace come personaggio, forse anche perchè gli assomiglio un pò caratterialmente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobeh... non credo proprio, sai! ^_^ è pressoché impossibile essere più ingenui di Goku, Gohan della saga di Bu è solo in, per così dire, "crisi adolescenziale"... è timido, tutto qui! Timidezza e ingenuità sono cose completamente diverse,
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio..un timido arrossisce di fronte ad una ragazza, un ingenuo tratta una ragazza come un uomo! ^^"CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
se se la tirava un pò di più come gli altri ssj, o anche quando era ssj2 contro cell, non sarebbe stato male. infatti nella saga di bu nella mia classifica dei saiyan sta all'ultimo posto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
gohan mi piace un bordello nella saga di cell...cmq da bambino e un grande...poi da grande e troppo babbo...!
Comment
-
Era ganzo con i capelli lunghi, ma con quelli corti è un po' meglio secondo me
Adesso.. si gli stanno bene. E' quando compare nel GT che non mi piace nè il fatto che abbia gli occhiali, nè il taglio di capelliCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioma sai che mi sono fatto una domanda ma gohan da normale bambino è diventato ricchione? guarda quello che ha fatto con videl che è scappato secondo me trunks e gohan stanno in sieme
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioti sbagli, abbiamo affrontato più volte il discorso e siamo riusciti a dimostrare il contrario!vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiose intendi la puntata di oggi quel pezzo e only anime...cmq e proprio babbo...
Comment
Comment