Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quelli da great saiyaman sono un po'ridicoli!!!!!!! XD cmq la tuta da combattimento ke usa nel cell game mi piace!
    sigpic

Comment

che in pratica è la stessa di piccolo
      ma i miei preferiti sono quelli che ha nel GT così non combatte

Comment

Great saiyaman (in una puntata kiamato "gran salame")è davvero deficente col suo balletto,i vestiti e il comportamento davanti a tutti.al posto degli occhiali da sole poi poteva mettersi un'altra maschera,ma nn si vergogna?!

IL GOHAN DEL SECOLO
        Last edited by filigohan; 06 June 2007, 16:40.
        sigpic

Comment

Ecco infatti!! Il balletto se lo poteva risparmiare!!XD e la bandana????XD
          sigpic

Comment

Cmq,aparte la stupidità del gt.saiyaman,gohan è intelligente in tti gli altri episodi
            sigpic

Comment

Su questo nn ho niente da dire! E un ragazzo estremamente intelligente e mi è sempre stato simpatico!!
              sigpic

Comment

Se la pensi così 6 1 grande
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                  Su questo nn ho niente da dire! E un ragazzo estremamente intelligente e mi è sempre stato simpatico!!
                  quoto anke se per principio i secchioni li odio.......
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                    quoto anke se per principio i secchioni li odio.......
                    e come mai sorry??
                    sigpic

Comment

gohan è un coj**ne come il padre,è il piu forte e non gli piace combattere,fosse vegeta in lui avrebbe conquistato l universo
                      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Nella saga dei saiyan è un po' caz**one xkè ha sempre paura di tutto e si comporta da deficente
                        sigpic

Comment

Nella puntata "il compleanno di gohan" quando chichi ricorda quando gohan scivolava dal passeggino,e lui spaccava l'albero era stato formidabile x la sua forza!!
                          sigpic

Comment

Ma povero era tanto piccolo!!!!!!!! dopo impara a comportarsi!!!
                            sigpic

Comment

a me gohan non piace per nulla. da bimbo troppo ingenuo e frignone...da ragazzo l'ingenuità rimane e si aggiunge anke un pizzico di pressante devozione verso la madre, da adolescente mi sta sulle balls, xkè con le capacità ke ha avrebbe potuto dare un bello skiaffo morale al padre e a vegeta...kissà ke umiliazione quando si sono ritrovati lui, vegeta e goku nella navicella di babidi quando vegeta dice a goku ke suo figlio per tutti quei lunghi anni ha pensato solo a riposarsi...-.-'' si vede ke è figlio d'un paraculo

Comment

E invece è bello,te lo assicuro!!!Credimi!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X