Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gohan è da sempre il mio personaggio maschile preferito...
    Me ne sono innamorata la prima volta che l'ho visto con quel buffissimo cappellino (con tanto di sfera del drago) e quegli occhioni teneri... ahahahah... ovviamente parlo di amore platonico...
    A parte gli scherzi... Gohan mi piace perchè è dolce, leale, gentile, generoso e altruista... non è affatto superbo e non si vanta mai per ciò che è.
    E poi... amo la sua demenzialità e il suo essere così... Great Saiyaman!!! Muahahahahha...
    Ok... non riesco proprio a rimanere seria...
    Mi piace anche per la complessità del suo animo... che si riesce a scorgere sopratutto nella saga di Cell... mi dispiace molto che la sua parte introspettiva non sia stata sviluppata nella saga di Majin Bu... mi sarebbe piaciuto vedere un Gohan un po' più tenebroso...
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    sigpic

Comment

Personalmente Gohan non mi ha mai entusiasmato molto.
      Lo reputo probabilmente il vero protagonista di DB insieme a Goku, essendo presente in tutte le saghe e divenendo ogni volta sempre più potente. Bisogna ammettere che è stato anche molto fortunato: infatti spesso sul punto di morte, è giunto qualcuno che lo aiutasse (soprattutto nella saga di Freezer).
      Però non ho niente contro lui e comunque si dimostra un ragaza col cuore d'oro e con dei gusti a volte un pò strani...XD (vedi Great Saiyaman)

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Però non ho niente contro lui e comunque si dimostra un ragaza col cuore d'oro e con dei gusti a volte un pò strani...XD (vedi Great Saiyaman)
        Ahahahahah... dai... Great Saiyaman è un mito...
        Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
          Ahahahahah... dai... Great Saiyaman è un mito...
          oh beh, sai com'è, tutto è opinabile

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            oh beh, sai com'è, tutto è opinabile
            Ahahhahahahahahaha... certo...
            sigpic

Comment

x me great saiyaman,è un po' stupido
              sigpic

Comment

Working...
              X