perchè non aprirli ogni mattina questi topic: buongiorno a tutti, mi sono appena alzato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono ..............
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioBentornato!!! Io ho litigato da poco con un fake... ma nn potrebbero fare a meno di esistere?????!!!!!!!!!!
Non puoi impedirgli di esistere, ma non sarebbe maleCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiono li invio mp pieni di insulti i mod non mi possono bannare per insulti via mp loro hanno il compito che il forum e solo il forum sia un luogo civile
Se tu riempi di insulti un utente via pm e questo lo segnala all'admin stai pur certo che il tuo account puoi anche dimenticartelosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiono li invio mp pieni di insulti i mod non mi possono bannare per insulti via mp loro hanno il compito che il forum e solo il forum sia un luogo civileGrandissimo, inizia da me per favore!!!
No ma davvero, falla questa furbata, perchè ti dimostreresti davvero astutissimo. Dopo di me, insulta anche mr bix.
Comment
Comment