ciao a tutti per caso qualcuno di voi conosce qualche sito su cui vedere la puntata di oggi? nn sono riuscito a vederla... ho provato in google ma non ho trovato niente... vi prego aiutatemi!!!!!!!!! grazie a tutti in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
puntata di oggi
Collapse
X
-
ci sarebbe you tube ma nn sn sicura che la troveresti in italiano, oppure c'è il mulo, ho avuto anche io questo problema con la puntata la proposta di cell e ancora nn sn riuscito a vederla"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
e vero ma sn tutte parti only anime...cm i malviventi uguali a nappa e gen. red,black...cmq se vuoi scaricarti la puntata di oggi vai su finalsayan.com
nn voglio far pubblicita..
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggioavete visto oggi quando shapner cercava in tti i modi x smascherare gohan,invece falliva (uomo davanti a gohan quando si toglieva gli okkiali,makkina fotografica distrutta da Junior:troppo fico!!)La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Mi sta simpatico rana-Geanew...
Forse era venuto al torneo per trovare qualcuno di forte a cui prendere il corpo.... fatica sprecata, non aveva un traduttore.
Magari cercava una rana-combattente come Frog.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiose avete notato c'era anche un lottatore che assomigliava a tao bai baistasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
Comment