Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • puntata di oggi

    ciao a tutti per caso qualcuno di voi conosce qualche sito su cui vedere la puntata di oggi? nn sono riuscito a vederla... ho provato in google ma non ho trovato niente... vi prego aiutatemi!!!!!!!!! grazie a tutti in anticipo
    Last Fm

  • #2
    clicca sullo spoiler,non voglio fare pubblicità

    Spoiler:
    www.finalsaiyan.com
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

    Comment


    • #3
      ci sarebbe you tube ma nn sn sicura che la troveresti in italiano, oppure c'è il mulo, ho avuto anche io questo problema con la puntata la proposta di cell e ancora nn sn riuscito a vederla
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        ok grazie
        Last Fm

        Comment


        • #5
          A proposito della puntata di oggi, avete visto Rana-Ginew??? Quando lo ha raccolto da terra Gohan??? a me sembrava lui...ce pure una immy nel topic delle immagini
          sigpic

          Comment


          • #6
            è vero...però dal manga è diverso

            Comment


            • #7
              se avete notato c'era anche un lottatore che assomigliava a tao bai bai
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                è vero, ma era una somiglianza, tra esseri umani puo capitare...invece quella sembrava proprio una rana di Namek
                sigpic

                Comment


                • #9
                  e vero ma sn tutte parti only anime...cm i malviventi uguali a nappa e gen. red,black...cmq se vuoi scaricarti la puntata di oggi vai su finalsayan.com
                  nn voglio far pubblicita..
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                  Comment


                  • #10
                    Vai su Google video digita dbz puntata n.---(oppure ep.---,credo)io ho usato qsto procedimento
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      avete visto oggi quando shapner cercava in tti i modi x smascherare gohan,invece falliva (uomo davanti a gohan quando si toglieva gli okkiali,makkina fotografica distrutta da Junior:troppo fico!!)
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                        avete visto oggi quando shapner cercava in tti i modi x smascherare gohan,invece falliva (uomo davanti a gohan quando si toglieva gli okkiali,makkina fotografica distrutta da Junior:troppo fico!!)
                        si lollissimo
                        La mia FF A Saiyan's Story
                        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                        Comment


                        • #13
                          Mi sta simpatico rana-Geanew...
                          Forse era venuto al torneo per trovare qualcuno di forte a cui prendere il corpo.... fatica sprecata, non aveva un traduttore.
                          Magari cercava una rana-combattente come Frog.
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            se avete notato c'era anche un lottatore che assomigliava a tao bai bai
                            volevo dirlo io!!!
                            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                            Comment


                            • #15
                              carina come puntata!...peccatoper le censure...ieri per esempio e stata censurata una delle scene piu belle di dbz....quando goku abraccia goten, ma come al solito e stata censurata........
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X