2° voi ki è uscito di scena in modo + spettacolare o impressionante in DBZ(contando anke gli O.A.V.)? per me Broly nel 2°film quando x batterlo Goku Gohan e Goten (i triple G ) devono fondere 3 kamehameha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la morte + "bella"
Collapse
X
-
la morte + "bella"
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiox me ce ne sono tante:l'esplosione di vegeta,goku e radish uccisi da junior,quella di cell sono le principalisigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ah un altra delle mie preferite è junior ke salva Gohan
Comment
-
A me piace soprattutto quella di Cell, quando tutti i guerrieri Z si danno da fare per dare una mano a Gohan durante lo scontro con le onde energetiche.
Mi piace anche la fine di c-19.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Quella di Cell, è spettacolare!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiomi sono scordato come muore kid bu °_°
come hai fatto a scordartela???????
comunque muore con la sfera genkidama di goku
Comment
-
la morte di kid bu...di goku contro radish...di piccolo ten e jiaozi contro nappa....vegeta contro bu...c16 il genio contro il gmp anke di bora..
Comment
-
Comment