Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la morte + "bella"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
    Qulla Di Majin Vegeta
    quoto....bellissima...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAYAN!!!

    Comment


    • #17
      la morte di Vegeta contro Freezer,troppo drammatico il momento in cui piange per la prima volta in vita sua e quella di majin vegeta

      Comment


      • #18
        si si..penso proprio vegeta vs fat bu
        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

        Comment


        • #19
          nel manga la morte di nappa e dei saibaman...sono disegnati in modo stupendo!...in tv, nessuna in particolare...forse quella di goku contro cell, visto che cell era ben disegnato...
          sigpic

          Comment


          • #20
            Il sacrificio di Vegeta, la morte di kid bu. Le mie preferite
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

            Comment


            • #21
              quando crilin e vegeta vengono uccisi da freezer

              Comment


              • #22
                mhà.....credo ke le morti + spettacolari siano state qlll in cui si compie un sacrificio :goku vegeta e piccolo!!!

                Comment


                • #23
                  La morte più bella è quella di Vegeta contro Freezer.............è lì che quel babbuino di Goku capisce di far parte della razza più orgogliosa dell'universo!
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                    L'esplosione di Vegeta contro majin bu e quella di goku contro cell!!
                    un topic un po'da primo novembre però eh?? XD XD
                    quoto anke secondo me quelle due sono le migliori
                    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                    Comment


                    • #25
                      la morte di kid bu e il sacrificio di vegeta con majin bu
                      Last Fm

                      Comment


                      • #26
                        per me la morte più drammatica è quella di vegeta contro freezer.. nessuno può immaginarsi per quanto ci ho pianto!! e piure oggi nn ho il coraggio di rivederla!!
                        poi la morte di vegeta contro majin bu intera nn l'ho mai vista, solo un pezzetto (tra l'altro in spagnolo) e pure quella mi ha molto commosso!! però ho sentito varie voci a riguardo e tutte dicevano che è bellissima!

                        Comment


                        • #27
                          si è stupenda li si vede il lato buono del grande vegeta
                          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                          Comment


                          • #28
                            vegeta ke si sacrifica contro bu
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                              per me la morte più drammatica è quella di vegeta contro freezer.. nessuno può immaginarsi per quanto ci ho pianto!! e piure oggi nn ho il coraggio di rivederla!!
                              poi la morte di vegeta contro majin bu intera nn l'ho mai vista, solo un pezzetto (tra l'altro in spagnolo) e pure quella mi ha molto commosso!! però ho sentito varie voci a riguardo e tutte dicevano che è bellissima!
                              Sono d'accordo ke è tristissima, ma qui si parla di spettacolo e quella volta, di spettacolare c'era ben poco........
                              I want be free... I WILL BE free!
                              sigpic
                              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                              Comment


                              • #30
                                sarà scontato, ma io dico Radish e Goku...
                                ma anche la morte di Piccolo che salva Gohan è tra le migliori
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X