Il momento + toccante in assoluto in tutto db secondo voi. Secondo meè stata la prima morte di Vegeta, in lacrime scongiurando il suo peggiore nemico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il momento
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioNo... quando Goku decide di sacrificarsi nel cell game!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioanke.... ma qnd goku si trasforma in ssj per la prima volta e crili scoppia e molto toccante ....invece io sno scoppiato a piangeresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioAnche quello sì!! io ci sn rimasta male quella volta però...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobeh molte:
La morte di Piccolo e Goku contro i Saiyan
La morte di Vegeta contro Freezer
La morte di Crilin nella saga di Freezer
La morte di Goku nella saga di Cell
La morte di Vegeta nella saga di Majin Bu
io in questi momenti, sn scoppiato a piangereCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiole morti di Piccolo in generale, quella nello Z, ma persino quella nel GT in cui Gohan scoppia a piangere
Comment
Comment