Quando Bardock, mentra sta morendo, sorride pensando ke suo figlio Kakaroth un giorno batterà Frieza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il momento
Collapse
X
-
-
Di momenti toccanti ce ne sono moltissimi secondo me è impossibile scegliere.
SE dovessi scegliere dire la morte di Goku nel Cell game:
-Si forte figliolo e stai vicino alla mamma, con lei sono stato cattivo l'ho fatta soffrire-
Poi quando si teletraposrta l'urlo di Gohan:
-PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDi momenti toccanti ce ne sono moltissimi secondo me è impossibile scegliere.
-Si forte figliolo e stai vicino alla mamma, con lei sono stato cattivo l'ho fatta soffrire-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDi momenti toccanti ce ne sono moltissimi secondo me è impossibile scegliere.
sn un emotiva di prima categoria!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Il momento più toccante per antonomasia è quando Freezer uccide Vegeta,e poi il principe parla con goku piangendo dicendogli"Vendicami....eliminalo..... Tu sei un sayan".....poi muore,con quella musichetta in sottofondo,e goku dice"Ti vendicherò"aprendo una fossa con gli occhi....poi seppellendolo dice"Eri un essere dal cuore duro Vegeta,ma avevi l'orgoglio di un vero sayan"
Momenti che fanno grande un'anime!Last edited by The Mystic; 07 June 2007, 12:30.Don't act like I never told ya...
Comment
-
sicuramente tutti quelli che avete già elencato...ma io aggiungerei anche il primo incontro tra goten e goku, erano così carini!!!^^sigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
Comment
-
quando è morto goku per la prima volta ( contro radish rikordate? ) bhe sn scoppiata a paingere
cmq anke quando vegeta abbraccia trunks per poi farsi saltare in aria..mmm..tantissime!
quando goku si sacrifika nel cell game..bhe ce ne sn davvero tanti!!!**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
I momenti più toccanti( e tengo a precisare più toccanti perchè ve ne sono alcuni fantastici ma non toccanti)sono 3 a mio parere:
-La prima trasformzazione in ssj.Ti coinvolge in pieno quella parte,con Goku che grida vendetta per la morte di Crilin.Tra l'altro Freezer è il cattivo che più di ogni altro(almeno per quanto mi riguarda)è spietato,crudele e bastardo,insomma ispira proprio di picchiarlo.
-Quando Goku salva il pianeta da Cell 2 stadio che sta per esplodere.Davvero toccante,Goku che con il sorriso dice a Gohan di non preucuparsi e che è stato bravisimo.La perfetta espressione del carattere di Goku così perfetto e indulgente.Un grande.
-Quando Majin Vegeta si sacrifica.Da quel momento in poi Vegeta cambia.La prima espressione di vero amore per la sua famiglia.Davvero fantastico il momento in cui abbracia suo figlio.
Ho detto tutto.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment