Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione di centimetri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i pesi non lo so, ma ricordo di aver letto le altezze su un sito... ricordo che vegeta era 165, goku 175, junior 204 e gli altri...gli altri non me li ricordo XD
    sigpic
    vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio

Piccolo-->2.10
      piccolo è il + grande XD
      pare quasi una presa x i fondelli....

Comment

allora....goku 1,89 gohan 1,91 vegeta 1,72 tensing 1,99 crili 1,55 yamch 1,93
        junior 2,07 gli altri nn meli ricordo ma sn su wikipedia....sn quelli ufficiali dati dal tori ovviamente...
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Aiuto, che topic nerd O_O :P
          sigpic
          "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

allora vegeta è quasi alto come me!! bien bien ihih XDXD invece per arrivare a gohan mi serve una scaletta..prorpio come a videl!!! ^^
            **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

se non sbaglio
              goku 1.84
              vegeta 1.67
              gogeta 1.78
              vegeth 1.85

l'ho letto qualche mese fa su un sito
              La mia FF A Saiyan's Story
              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

questi li ho trovati su un sito ovviamente nn so quanto siano molto veritieri...

ALTEZZE PERSONAGGI

NOME ALTEZZA
                Crilin 152 cm
                Gogeta 175 cm
                Gohan 180 cm
                Goku 179 cm
                Goten(piccolo) 155 cm
                Gotenks 157 cm
                Piccolo 204 cm
                Tenshinhan 183 cm
                Trunks(piccolo) 156 cm
                Vegeta 165 cm
                Vegeth 178 cm
                Last Fm

Comment

scusate ma è un pò impossibile! se Goku è 1.79 e Vegeta 1.65, Vegeth non può essere un centimetro meno di Goku e 13 più di Vegeta! e che è!
                  peggio ancora mi sento "goku 1.84 - vegeta 1.67 - vegeth 1.85" adesso è pure più alto di Goku???
                  mi sembra chiaro che queste altezze non sono molto veritiere!

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                    un uomo di 1.70 è basso!
                    a meno che non abbia 14 anni (che non è ancora sviluppato, ed è nel periodo della crescita)
                    e poi comunque dipende anche...ci sono ragazzi che sono già alti anche a 14 anni!
                    ma cosa diciiiiiiiiiii l'altezza è irrilevante, uno può anche svilupparsi a 13 anni(baffi, peli sulle ascelle barbetta ecc..), come è capitato a 2 miei compagni.... ma essere alti 1.65...........
                    l'altezza non fa lo sviluppo.....
                    poi ce chi si alza di più e chi no......
                    e poi se vedi in giro ti accorgerai che non sono tutti alti 1.80
                    I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                      ma cosa diciiiiiiiiiii l'altezza è irrilevante, uno può anche svilupparsi a 13 anni(baffi, peli sulle ascelle barbetta ecc..), come è capitato a 2 miei compagni.... ma essere alti 1.65...........
                      l'altezza non fa lo sviluppo.....
                      poi ce chi si alza di più e chi no......
                      e poi se vedi in giro ti accorgerai che non sono tutti alti 1.80
                      io parlavo esclusivamente per quelli che magari diventano più alti di 1.70, e che ancora devono finire a crescere! per quanto mi riguarda, un uomo già sviluppato e cresciuto (come deve essere Vegeta, a 30 anni e passa ) che è 1.70, è comunque basso..non sarà un nanetto ma non è neanche alto.

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        io parlavo esclusivamente per quelli che magari diventano più alti di 1.70, e che ancora devono finire a crescere! per quanto mi riguarda, un uomo già sviluppato e cresciuto (come deve essere Vegeta, a 30 anni e passa ) che è 1.70, è comunque basso..non sarà un nanetto ma non è neanche alto.
                        non ho capito dove stai andando a parare
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                          non ho capito dove stai andando a parare
                          oh insomma! O_O ma...non mi sembra tanto difficile da capire!!!!!! xd
                          ho solo detto che non mi pare proprio che l'altezza media di un uomo sia di un metro e 70! XD
                          e anche se ci fossero più uomini di 1.70 che di 1.80, non sarebbero comunque alti (Vegeta è un esempio centimetro più, centimetro meno..)

Comment

Working...