Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerate Il Gt.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Considerate Il Gt.......

HO CREATO QST SONDAGGIO PER CAPIRE SE IL POPOLO DI DBA CONSIDERA IL GT COME UNA PARTE INTEGRANTE DELL'OPERA DEL GRANDE TORY..........(DRAGONBALL)......
    CONSIDERATE IL GT ????????
    RISPONDETE IN TANTI......

BUON SONDAGGIO A TUTTI

IO NN LO CONSIDERO.....
    scusate a parte votare il sondaggio ....potete motivare la risposta sul topic?????????
    dai raga devon votare piu utenti e devono motivare piu risposte....
    26
    si
    0%
    10
    no
    0%
    16
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

il gt non è stato fatto da toriyama.quindi nn è parte integrante deò suo lavoro

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      il gt non è stato fatto da toriyama.quindi nn è parte integrante deò suo lavoro
      OK vota al sondaggio!!!!!
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

non e stato fatto da toriyama, ma l ha voluto (visto che i soldi se gli e beccati ) quindi certo che lo considero...se poi ha rovinato la sua opera, cavoli suoi..ci poteva pensare meglio......
        sigpic

Comment

Io non lo considero..........per me è un anime come tanti altri................
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Io non lo considero..........per me è un anime come tanti altri................
            lo stesso vale per me mistik

Comment

io considero solo il manga,e gt non è un mantga,ergo io non considero il gt
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Secondo me è stata una serie dettata espressamente dalle pressanti richieste a livello commerciale. Poi sono d'accordo che di certo l'autore non fosse particolarmente addolorato del cash che gli arriva(va)!
                Comunque non lo considero affatto!
                Poi perchè 'sta mania di aggiungere per forza un'ennesima e ancora più inverosimile traformazione ai personaggi per ogni serie di DB che sformano?
                sigpic
                "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                  io considero solo il manga,e gt non è un mantga,ergo io non considero il gt
                  il ragionamento fila alla perfezione.
                  stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                  mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

io lo considero:come hanno già detto il toriy in parte l'ha voluto. e poi è bello,non sono daccordo che non debba far parte di dragonball
                    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Lo considero solo perché la qualità grafica è ottima e poi in un modo o nell'altro è comunque figlio del tori, anche se la storia ha veramente troppi errori...

Comment

Topic già fatto eh...cmq non lo considero.Considero il Gt una serie che aveva qualche potenziale ottima idea ma sono state rovinate scadendo nella banalità e nell'incongruenza più totale.Per di più è un'immensa operazione commerciale e con il tory non c'entra un tubo o quasi.

Totale:W il Manga!
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

inoltre la "saga" di super 17 dura talmente tanto..
                          poi nel gt combattono solo a palline energetiche e non fanno a schiaffi..
                          volete mettere?
                          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

io lo considero x me è comunque una continuazione (anche se nn proprio decente) dello Z alla fine comunque il tory si è fatto convincere solo dai soldi vista la qualità del prodotto
                            Last Fm

Comment

Ah, quasi dimenticavo, una delle poche cose che veramente mi piace del gt è "Dan dan koko hiratekaru" o come cavolo si scrive

Comment

Working...
                              X