Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerate Il Gt.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non lo considero minimamente!!!!
    A parte che sfatano alcuni miti come Vegeta più debole di Goku (entrambi ssj4), poi il GT rende ridicoli i leggendari ssj (vedi Goten, Trunks), Gohan non compete più al livello dei senior, inoltre è pieno di difetti e incongruenze. Ergo è una mxxxa!!!!!

Comment

beh non essendo opera del tori....dico di no, anche perchè il sondaggio dice se è opera sua, e non lo è....
      I Miei Super Livelli

Comment

un'altra cosa..quando sono nello spazio e combattono contro il tizio che controlla il metallo, goku dice che quello era forte come majin bu (se non di pi&#249..
        non mi ricordo come lo battono ma mi ricordo che non è stato così tanto difficile..invece per battere bu ne hanno tirati di moccoli..
        se sbaglio chiedo scusa.
        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
          un'altra cosa..quando sono nello spazio e combattono contro il tizio che controlla il metallo, goku dice che quello era forte come majin bu (se non di più)..
          non mi ricordo come lo battono ma mi ricordo che non è stato così tanto difficile..invece per battere bu ne hanno tirati di moccoli..
          se sbaglio chiedo scusa.
          hai perfettamente ragione ho appena rivisto qlla puntata del caxxxxx ....lo distrugge goku ssj1 senza neanke troppa fatica ......
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Ora, almeno che Goku non sia diventato più forte di un SSJ3 al livello SSJ, credo che questa sia un'altra "imperfezione" (XD)

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
              un'altra cosa..quando sono nello spazio e combattono contro il tizio che controlla il metallo, goku dice che quello era forte come majin bu (se non di più)..
              se sbaglio chiedo scusa.
              si e cosi...ma quello che fa schifo e che quello li e goku, ha tenuto testa a majin buu, con un soffio dovrebbe amazzare tutti gli alieni di ogni piuaneta che visitano, invece il gt sminuisce tutto lo z.....
              sigpic

Comment

no nn lo è nn considero il GT come parte integrante dell'opera del mitico Tori
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Ora, almeno che Goku non sia diventato più forte di un SSJ3 al livello SSJ, credo che questa sia un'altra "imperfezione" (XD)

una in piu o una in meno ....col gt cera da aspettarselo.....
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

io non lo considero , non è stato fatto da tory...

Comment

No. Manca lo zampino di Mastro Tori e di conseguenza anche la mia approvazione! U_U
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                      X