Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ssj 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il ssj 4

a voi piace il ssj 4? a me no.secondo me doveva essere biondo
    23
    no
    0%
    9
    si
    0%
    8
    così e così
    0%
    6

bè non è malaccio come estetica,troppi ssj biondi alla lunga stufavano

Comment

mi piace, ma e del tutto fuori dall' ideale di ssj..pero e comunque carino, ed e sicuramente piu facile trasformare tutti i personaggi di db in ssj4 che disegnarli in ssj normali!.........
      sigpic

Comment

fa cagare
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Esteticamente è bello..non serve a un cacchio in quanto doveva essere il guerriero definitivo e invece le prende da tutti....però è bello
          Don't act like I never told ya...

Comment

Io non l'ho mai sopportato... Già per me 3 trasformazioni erano troppe, se poi ne arriva una quarta che non c'entra niente con le precedenti...

Mi sembra quasi una nota stonata. IMHO eh
            sigpic
            "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

è brutto anke xkè rende inutili tutti gli altri stadi

Comment

è il ssj del GT .......
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

troppi stadi di super saiyan, sempre peggio a mio parere (perchè pure il super saiyan 3 non mi pare il massigo della "figosità" e infatti non mi piace...poi, meno male che non ci si è trasormato Vegeta!! solo a immaginarmi come poteva stare coi capelli in quel modo, mi ci prende un ictus ) alla fine non sapevano più che inventarsi, per come fare il super saiyan 4, ed è venuta fuori una roba assurda.
                  E comunque per rispondere, no, non mi piace. Ma non mi piace niente del GT...e se parliamo di estetica...beh...dal look dei personaggi, agli stadi di ssj, alle acconciature...ecc niente di niente

Comment

a me nn piace x niente!!!!
                    li preferisko in ssj2 sinceramente d'estetika..anke se la potenza , è naturale, è diversa ^^
                    **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

ma dai è forte

però seriamente serve solo ad aumentare le puntate che per me potevano anche non esistere

e poi non è bello nemmeno come estetica ha gli occhi da fattone
                      Last edited by ; 07 June 2007, 17:11.

Comment

non mi piace... era meglio fermarsi al ssj3 e sfruttarlo al massimo piuttosto che inventarsi questo nuovo stadio
                        Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                          è il ssj del GT .......
                          infatti.. poi goku è diventato bambino e da ssj4 diventa adulto..che puttanata
                          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

così e così
                            VAFFANCULO

Comment

già per me il due bastava...il ssj1 è bello perchè:quello si che è un guerriero leggendario,stende tutti!!!!
                              il ssj2 è bello perchè:stessa cosa dell'uno...vedere gohan vs cell

il ssj 3 è abbastanza bello perchè:certo,è molto forte,moi piace!Se solo non l'avesse usato Goku....

il ssj4 è brutto brutto perchè:fa sembrar gli altri stupidi marmocchi insignificanti e senza forza. Poi scusate,se il 3 fa tremare la terra il 4 dovrebbe far tremare l'universo....invece no...fa schifo!

questi sono i miei pareri
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Working...
                              X