Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto

situazione: tutti vs cyborg
    trunks torna nel presente per la seconda volta e vede che i nostri stanno combattendo contro due cyborg a lui sconosciuti.. e fin qui tutto ok.
    ma mi chiedo.. perchè è arrivato in ritardo se viaggia nel tempo? non poteva arrivare un pò prima dell'ora dell'arrivo dei cyborg, che era verso le 10?
    non voleva mica fare il furbo?!
    è da un pò che me lo chiedo..grazie a tutti per l'aiuto..
    rock on
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
    trunks torna nel presente per la seconda volta e vede che i nostri stanno combattendo contro due cyborg a lui sconosciuti.. e fin qui tutto ok.
    ma mi chiedo.. perchè è arrivato in ritardo se viaggia nel tempo? non poteva arrivare un pò prima dell'ora dell'arrivo dei cyborg, che era verso le 10?
    rock on
    nn cio capito un azz
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Ci sarà stato qualche sfasamento temporale, non so.
      Non starai mica insinuando che il figlio del Principe non è proprio un cuor di leone, vero???

Comment

avrà sbagliato coordinate
        Last Fm

Comment

mmmm, bella domanda....magari era impegnato contro i cyborg del suo tempo, per questo è ritardato...
          boooo
          I Miei Super Livelli

Comment

forse la storia è leggermente cambiata

Comment

voleva fare il furbo xd......xke alla velocita' della luce si arriva subito
              sigpic
              bomster is the union against fake

Comment

come avranno già detto avra svbagliato le cordinate
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

forse aveva perso le chiavi o aveva bevuto chi lo può dire?

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                    rock on
                    La risposta te la sei data da solo.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      La risposta te la sei data da solo.
                      cioè?
                      motivo furbizia?
                      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

No.

Trunks non conosceva C-19 e C-20, lui aveva calcolato di tornare in tempo per la comparsa di C-17 e C-18, ecco perché si trova in ritardo.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          No.

Trunks non conosceva C-19 e C-20, lui aveva calcolato di tornare in tempo per la comparsa di C-17 e C-18, ecco perché si trova in ritardo.
                          scusa ma ancora non ho capito..
                          l'ora di apparizione (è giusta sta parola?) era sempre la stessa
                          cioè verso le 10.. invece è arrivato dopo..magari verso le 11..

Comment

No perchè lui aveva detto che C-17 e C-18 sarebbero usciti alle 10:00, nella stessa ora di quando poi uscirono gli altri due cyborg

Comment

no no...la storia è cambiata
                              c 19 e c 20 sono apparsi al posto di c 17 e c 18...

xke trunks è arrivato in ritardo?
                              per lo stesso motivo per cui goku quando è stato resuscitato x combattere vegeta e nappa si è dovuto rifare tutto il serpentone invece di scendere di nuovo negli inferi e prendere la grotta che lo riportava dal Re Enma

certe cose non seguono una logica precisa è stato fatto tutto x dare suspance alla storia...tutto qui
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
                              X