vorrei porre un sondaggio bizzarro su Pai ku han.Secondo voi è stata una buona idea schierarlo dalla parte dei buoni?o l'avreste visto bene come cattivo di qualche saga?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pai-Ku-Han
Collapse
X
-
Pai-Ku-Han
31meglio ke sia 1 dei "Bravi"ma non della squadra Z0%14meglio se entrava a far parte degli Z fighters0%7meglio se era uno dei cattivi0%3meglio se se ne andava a mungere le mucche0%7The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
secondo me è stata una buona idea..pai ku han è abbastanza forte..perciò skierarlo dalla parte dei buoni ha sikuramente favorito la squadra ^^**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
-
Mi piace nei panni dei "buoni", z warrios era un po' eccessivo xò
Comment
-
secondo me poteva mungere le vacche, visto che fa lo sbruffone x il poco tempo in cui è più forte di goku e poi non si vede +'sigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
poteva combattere per la squadra Z contro le vacche per avere il latte per la squadra Z. torna tuttostasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
per cosa? per vedere vegeta umiliato per l'ennesima volta?? XDXD
no skerzi apparte...è un personaggio un po' anomimo...fa ridere nel movie 12 quando impreca contro la barriera dimensionale ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment