Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I livelli di DBZ rivisti e corretti di Jin (note incluse)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo farei...se solo qualcuno mi spiegasse che allenamento hanno svolto per arrivare ai livelli che dici tu...

camera gravitazionale?...no
    stanza dello spirito e del tempo?...mmh neanche

crilin dopo namecc non si allena più di tanto...yamcha dopo re kaioh idem anzi ancora peggio di crilin!
    l'unico e ten ma allenandosi nei boschi insieme a jaozi non penso che possa aumentare molto...ho considerato molto lo shin kikoh perchè per fermare cell dovresti arrivare ad un livello abbastanza notevole...infatti la il livello di tenshinhan sale di molto per via della tecnica!
    poi non posso dare 5 milioni a loro perchè nei miei livelli i sayan non superano i 3 milioni
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ho fatto alcune modifiche
      la prima mi è stata suggerita da Timo

gohan nel 25° tenkaichi
      livello base 2.000.000 ---> 2.300.000
      vegeta nel 25° tenkaichi
      2.300.000 ---> 2.400.000

E come suggerito da Ghonnen ssj5
      Fat bu separato dalla parte malvagia
      170.000.000 ---> 150.000.000
      Evil Bu
      177.000.000 ---> 180.000.000
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
        lo farei...se solo qualcuno mi spiegasse che allenamento hanno svolto per arrivare ai livelli che dici tu...

camera gravitazionale?...no
        stanza dello spirito e del tempo?...mmh neanche

crilin dopo namecc non si allena più di tanto...yamcha dopo re kaioh idem anzi ancora peggio di crilin!
        l'unico e ten ma allenandosi nei boschi insieme a jaozi non penso che possa aumentare molto...ho considerato molto lo shin kikoh perchè per fermare cell dovresti arrivare ad un livello abbastanza notevole...infatti la il livello di tenshinhan sale di molto per via della tecnica!
        poi non posso dare 5 milioni a loro perchè nei miei livelli i sayan non superano i 3 milioni
        se consideri i saiyan solo 3 milioni allora e giusto il loro livello...xo se usi i livelli ufficiali del tori dove goku ssje 150 milioni e freezer 120 ci puo stare..
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

si ma quei livelli sono stati fatti per fermarsi a freezer! è già stato ripetuto più volte ^^

Comment

ci sarebbe gohan contro freezer del movie 12 ma essendo un oav nn ci facciamo caso + di tanto cmq 2 milioni sn un pò pochini, riguardo ai miei errori cosa dici?
            Last edited by goku super sayan III; 08 June 2007, 15:06.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

riguardo freezer forse hai ragione...ora non ricordo bene se dice 1/3 o 1/4 della forza...
              la differenza tra c 18 e Vegeta è di 13 milioni...quella tra cell e c 17 e di 4 milioni e mezzo...forse dovrei aumentare Cell...ma facendo così dovrei aumentare anche C 16 e le altre trasformazioni di Cell...non saprei...

Comment

FORTE!!!!!!SEI STATO MOOOOLTO BRAVO,GOOD!!
                sigpic

Comment

x me sono tutti sballati ed errati, a parte qll della saga di radish

Comment

riguardo freezer forse hai ragione...ora non ricordo bene se dice 1/3 o 1/4 della forza...
                    la differenza tra c 18 e Vegeta è di 13 milioni...quella tra cell e c 17 e di 4 milioni e mezzo...forse dovrei aumentare Cell...ma facendo così dovrei aumentare anche C 16 e le altre trasformazioni di Cell...non saprei...
                    potresti abbassare il livello dei cyborg, per freezer invece se riesco a trovare la puntata in italiano su you tube te lo faccio sapere
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      x me sono tutti sballati ed errati, a parte qll della saga di radish
                      appunto...per te XD

Comment

timo:
                        io ho due opinioni, la prima è che Cell appena compiuta l'ultima metamorfosi non abbia la completa padronanza dei suoi effettivi poteri, la seconda è che contro Mirai Trunks si è semplicemente limitato...
                        per quanto riguarda vegeth...l'ho già spiegato nella note, vegeth che combatte contro super bu non trasformato è only anime, nel manga appare subito ssj o ssj2, noi atteniamoci a quello
                        beh allora cell non era al massimo neanche contro goku....
                        vegeth anche se nel manga non ce nelle anime si però e si vedeva chiaramente che era più forte di super bu.......

cmq sei stato bravo, livelli ben fatti
                        I Miei Super Livelli

Comment

si infatti contro goku ha 150.000.000 mentre al massimo è 170.000.000

le parti only anime non l'ha fatte tory ma la toei...tipo tensing, yamcha e jaozi che battono la squadra ginew, non vanno prese in considerazione ^^

Comment

si infatti contro goku ha 150.000.000 mentre al massimo è 170.000.000

le parti only anime non l'ha fatte tory ma la toei...tipo tensing, yamcha e jaozi che battono la squadra ginew, non vanno prese in considerazione ^^
                            a OK
                            I Miei Super Livelli

Comment

appunto...per te XD
                              l'arroganza è na brutta bestia:

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                                l'arroganza è na brutta bestia:

quei livelli sono così alti perkè all'inizio il tori avrebbe voluto fermarsi a Frieza, e cmq se ben noti, la regola del X50 per i SSj è valida, e seguendo questo, io mi trovo d'accordissimo con Jin.
                                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Working...
                                X