Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto alle new entry

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto alle new entry

questo topic l'ho pensato x dare una mano anke ai mod(nn ke ne abbiano molto bisogno) ma soprattutto per coloro ke nn sanno usare il tasto cerca.In questo topic il soggetto dovrebbe rendere noto al "popolo" su ke argomento vuole aprire un topic.Gli utenti + esperti diranno al medesimo soggetto se il topic ke vuole aprire è già stato aperto e magari anke in ke sezione.(vorrei far notare ke aprire topic su argomenti già affrontati qualche anno fa non farebbe male)
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

è un'enorme cavolata, cioè, c'è il tasto CERCA, e poi per aprire topic strani tipo su af ci sono le faq quindi non ha senso, anche perchè pensi che questo topic rimarrà x sempre in prima pagina???
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      è un'enorme cavolata, cioè, c'è il tasto CERCA, e poi per aprire topic strani tipo su af ci sono le faq quindi non ha senso, anche perchè pensi che questo topic rimarrà x sempre in prima pagina???
      quoto
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Nn sai quanto ti quoto!!!!
        sigpic

Comment

Quoto!!!
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

beh avete visto i topic aperti da Shangay?C'è gente ke il tasto cerca fa finta di non vederlo
            Leggi

Comment

ma se igorano le FAQ ignorano anche questo topic...
              sigpic
              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Ma se per esempio qualcuno nuovo vuole aprire un sondaggio come:
                "il personaggio più potente" e, con buona volontà, cerca la parola "potente"
                compare una sfilza di pagine di topic e non sa dove mettere le mani.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

quoto tutti

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                    Ma se per esempio qualcuno nuovo vuole aprire un sondaggio come:
                    "il personaggio più potente" e, con buona volontà, cerca la parola "potente"
                    compare una sfilza di pagine di topic e non sa dove mettere le mani.
                    boh speriamo ke abbiano questa buona volontà.Beh questo topic direi ke sia da kiudere al + presto
                    Leggi

Comment

Io ho cercato un pò per non correre il rischio di aprire topic inutili, quando mi sono registrato.
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

Comment

mi spiace, hai toppato: il tuo tentativo di fare di questo topic un topic in rilievo è andato a rotoli

Comment

eh già me ne sono accorto
                          Leggi

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            mi spiace, hai toppato: il tuo tentativo di fare di questo topic un topic in rilievo è andato a rotoli
                            Quoto pienamente con Trunks. L'idea non era male dopotutto, ma credo ke di falle ce ne siano tantissime!!! Diciamo ke il tuo topic "fa acqua da tutte le parti"!!!!

Comment

quoto cn tutti...
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                              X