Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I potara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma scusate no ragionate
    mettiamo che il livello di goku sia 100 e quello di vegeta sia 80
    per fare la fusione con la danza metamoran Goku deve ridurre la sua aura fino ad arrivare ad 80 anche lui...
    Mettiamo che i livelli si sommino (non è così però)
    80 + 80 = 160

Con i potara invece Goku che ha sempre 100 non ha bisogno di arrivare al livello di vegeta (80)...quindi
    100 + 80 = 180

il ragionamento non fa una piega
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
      ma scusate no ragionate
      mettiamo che il livello di goku sia 100 e quello di vegeta sia 80
      per fare la fusione con la danza metamoran Goku deve ridurre la sua aura fino ad arrivare ad 80 anche lui...
      Mettiamo che i livelli si sommino (non è così però)
      80 + 80 = 160

Con i potara invece Goku che ha sempre 100 non ha bisogno di arrivare al livello di vegeta (80)...quindi
      100 + 80 = 180

il ragionamento non fa una piega
      quoto, oramai lo sanno tutti che i potara sono + potenti della danza è una delle pochi frasi che mi rimangono attive nel cervello
      Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
      Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

Non volevo tediarvi con argomenti già discussi,chiedevo solo a quale passo del manga ci si riferiva per avvalorare la tesi della superiore potenza dei potara.In uno scontro credo anch'io che a lungo andare Vegeth avrebbe la meglio per questioni di tempo,tuttavi la mia domanda era riferita alla semplice potenza effettiva donata al risultato delle due differenti tecniche di fusione.Sarà un mio limite,ma non mi basta che mi si dica"ormai lo sappiamo tutti"se non mi si dice il perchè.X jin:il tuo ragionamento fila,ma ormai ho capito che la semplice matematica mal si applica a dragon ball in certi casi,quindi la tua,non offenderti,la ritengo solo una ragionevole teoria,e non la verità assoluta,che,per quel che mi riguarda si può derivare da ciò che il Tory fa dire ai suoi personaggi.

Comment

sparo a caso quello che mi viene in mente..
          poi non mi ammazzate..
          forse i potara sono più forti perchè provengono da entità divine e la tecnica del pianeta metamor (??) è inventata da gente "normale"..
          poi bo..
          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

bhe secondo me sapere già che la fusion con i potara è infinita e quella metamor no,ci fa intuire quale sia + forte.poi anke il ragionamento di jin è fatto su supposizioni che xò calzano,in base a quello ke noi sappiamo.cmq io direi che di ufficiale non c è nulla,xò noi fans su queste basi abbiamo decretato che la fusion potara sia migliore
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

si è ovvio che sono supposizioni...^^ però ragionando dovrebbe essere cosi
              è più forte la fusione di due che hanno eguale potenza...o la fusione di due con uno che ha una potenza superiore all'altro?

a me Vegeth da un senso di vera potenza...janemba non penso sia più forte di Super Bu con trunks, goten, piccolo e mystic gohan...

secondo me i due sono su un altro pianeta
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
              X