Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Son Goku vs Chuck Norris :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Son Goku vs Chuck Norris :D

    Questa si preannuncia la sfida del secolo!!

    Goku il più forte dei guerrieri Saiyan!


    contro il Re del Calcio Rotante, Chuck Norris!


    chi potrebbe vincere secondo voi?

    Per aiutarvi nella scelta faccio un piccolo elenco delle principali abilità di entrambi:

    Son Goku:
    - Può raggiungere lo stadio di Super Saiyan IV
    - Può teletrasportarsi
    - Può usare svariati colpi energetici

    Chuck Norris:
    - Può con un Calcio Rotante far compiere un movimento di rotazione alla Terra
    - Può schivare le pallottole rimanendo fermo (in realtà sono le pallottole che schivano Chuck Norris)
    - Può prendere il Sole (letteralmente parlando)
    e sopratutto:
    - Può vincere una partita di Forza 4 con tre mosse!

    sono veramente indeciso...magari quando ho un po' di tempo creo una One Shot raccontando questo memorabile scontro!
    A voi la parola! Chi vincerebbe? datemi qualche spunto per il racconto ^^
    PS - Non postate le solite frasi su Chuck Norris...non è questo il senso del topic...^^
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  • #2
    Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    Questa si preannuncia la sfida del secolo!!

    Goku il più forte dei guerrieri Saiyan!


    contro il Re del Calcio Rotante, Chuck Norris!


    chi potrebbe vincere secondo voi?

    Per aiutarvi nella scelta faccio un piccolo elenco delle principali abilità di entrambi:

    Son Goku:
    - Può raggiungere lo stadio di Super Saiyan IV
    - Può teletrasportarsi
    - Può usare svariati colpi energetici

    Chuck Norris:
    - Può con un Calcio Rotante far compiere un movimento di rotazione alla Terra
    - Può schivare le pallottole rimanendo fermo (in realtà sono le pallottole che schivano Chuck Norris)
    - Può prendere il Sole (letteralmente parlando)
    e sopratutto:
    - Può vincere una partita di Forza 4 con tre mosse!

    sono veramente indeciso...magari quando ho un po' di tempo creo una One Shot raccontando questo memorabile scontro!
    A voi la parola! Chi vincerebbe? datemi qualche spunto per il racconto ^^
    PS - Non postate le solite frasi su Chuck Norris...non è questo il senso del topic...^^
    naturalmente goku lui è un sayan ......
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #3
      vince Mr Satan.
      Lui può tutto, anche più di Chuck e Goku
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

      Comment


      • #4
        vince Goku,perchè grazie al suo amico re del mondo fa sospendere Walker dai ranger e quindi senza distintivo perde ogni potere

        Comment


        • #5
          Spiacente per Goku,ma in realtà la barba rossa di Chuck è un potenziamento del super saiyan IV che estende i peli rossi anche al volto,quindi anche trasformandosi non ha speranze...

          Comment


          • #6
            ahaha buona questa...XDXD
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
              vince Mr Satan.
              Lui può tutto, anche più di Chuck e Goku
              Mr Satan può rompere 15 tegole con un pugno...Chuck Norris con uno sputo abbatte la fabbrica di tegole XD...non c'è gara XD
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                Mr Satan può rompere 15 tegole con un pugno...Chuck Norris con uno sputo abbatte la fabbrica di tegole XD...non c'è gara XD
                cmq su 15 tegole gliene rimane sempre una! o all'inizio erano 16..
                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                Comment


                • #9
                  ma che razza di domande sono!!
                  e loggico che vince
                  CHUCK NORRIS!!!!!!
                  See the ice in which we craft our souls

                  Comment


                  • #10
                    boh non mi ricordo!

                    cmq dai forza commentate...vediamo chi la spunta tra i due
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                    Comment


                    • #11
                      scusate se sn ottuso ma nn ho ancora capito il senso del topic
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #12
                        chuck ha sempre avuto una devolezza: l' oriente (bruce per esempio ) qnd goku e favorito!.......
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          anche se sono un fan di goku devo dire chuck norris essendo lui l'essere supremo contro cui nessuno può nulla
                          Last Fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            scusate se sn ottuso ma nn ho ancora capito il senso del topic
                            chi vince tra goku e chuck ^^

                            Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            chuck ha sempre avuto una devolezza: l' oriente (bruce per esempio ) qnd goku e favorito!.......
                            si è vero nel film "L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente" Chuk ha perso contro Bruce Lee
                            però non sai che in seguito gli ha chiesto la rivincita! durante il combattimento l'ha colpito con un calcio rotante spezzandolo in due...
                            Risultato?
                            Jet Li e Jackie Chun XD
                            Last edited by JîñKâzÄma; 08 June 2007, 19:32.
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                            Comment


                            • #15
                              si non sapevo questa storia! grazie dell' informazione....
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X