Annuncio

Collapse
No announcement yet.

storie alternative:Goku ssj2 VS Vegeta ssj2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• storie alternative:Goku ssj2 VS Vegeta ssj2

ho aperto questo sondaggio basandomi su una mia idea.Se Vegeta avesse raggiunto il livello di ssj2 in modo autonomo e Goku nn avesse raggiunto il ssj3 avendo a disposizione al massimo il ssj2 come sarebbe finito lo scontro tra i 2 ssj2?( si accettano scommesse )
    26
    Avrebbe vinto Goku anke senza ssj3
    0%
    8
    Avrebbe vinto Vegeta ssj2
    0%
    5
    Scade il tempo Goku deve andarsene e Vegeta si impicca per la disperazione
    0%
    13
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

goku vincerebbe!...si trasformava in ssj 4XD!....
    sigpic

Comment

Goku lo avrebbe stracciato senza pietà
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Secondo me avrebbe vinto goku perchè come riconosce vegeta stesso, goku è un talento nato e riesce comunque a fare meglio di lui, anche se credo ke nn l' avrebbe avuta vinta tanto facilmente!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
          Secondo me avrebbe vinto goku perchè come riconosce vegeta stesso, goku è un talento nato e riesce comunque a fare meglio di lui, anche se credo ke nn l' avrebbe avuta vinta tanto facilmente!!!
          QUOTO
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

per me l'incontro sarebbe finito in parità
            La mia FF A Saiyan's Story
            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

ki è di voi ke ha votato l'ultima opzione?
              Leggi

Comment

avrebbe vinto Vegeta....perchè il suo orgoglio gli avrebbe dato la forza..............
                Don't act like I never told ya...

Comment

mhà......credo in parità.goku e vegeta qnd combattono nella saga di bu sn alla pari trasformati in ssj2,qnd suppongo ke sarebbe successo ke lo scontro sarebbe finito senza un vincitore,cm è successo nel loro 1 scontro!!!

Comment

secondo me goku avrebbe vinto
                    Spoiler:
                    http://img183.imageshack.us/img183/877/gohanssj2vm1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                      ki è di voi ke ha votato l'ultima opzione?
                      io XD
                      sigpic

Comment

secondo la ragione avrebbe vinto goku che era cmq un pò + forte di vegeta senza il potenziamento, ma nn ho saputo resistere alla tentazione di votare per l'impiccamento
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

vince goku...lo stesso vegete ammette che il gaap tra loro due è aumentato per questo si fa impossesare da babidi...^^
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                            io XD
                            secondo la ragione avrebbe vinto goku che era cmq un pò + forte di vegeta senza il potenziamento, ma nn ho saputo resistere alla tentazione di votare per l'impiccamento
                            Grandi
                            Leggi

Comment

Io voto per l' impiccagione!!!XDXD

Comment

Working...
                              X