Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il sogno più strano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il sogno più strano

    qual'e stato per voi il sogno piu strano? Raccontatelo!
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  • #2
    ma intendi dire il sogno più strano di DB? Beh, la maggior parte di questi è only anime, per questo tutti sono abbastanza "strani". Mi viene in mente l'incubo che ha Goku durante il delirio della malattia cardiaca: non ha mai visto i Cyborgs, eppure li sogna esattamente come sono, vede perfino il furgoncino!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      ma intendi dire il sogno più strano di DB? Beh, la maggior parte di questi è only anime, per questo tutti sono abbastanza "strani". Mi viene in mente l'incubo che ha Goku durante il delirio della malattia cardiaca: non ha mai visto i Cyborgs, eppure li sogna esattamente come sono, vede perfino il furgoncino!
      Quoto!! Ma anche quello di vegeta quando sogna goku e trunks super saiyan credendo che non riuscirà mai a diventarlo!!!!!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Bhè c'è anche quello di Gohan che sogna Goku che torna a casa,ma poi si rivela essere Freezer!
        Ma anche quello di quando nella stanza dello spirito e del tempo sogna Cell,nonostante non lo avesse mai visto......e lo sogna anche nella sua forma perfetta............
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • #5
          è veroooooooooo.....
          I Miei Super Livelli

          Comment


          • #6
            Il sogno più strano è quello della stanza dello spirito e del tempo...ma perchè Piccolo tiene le mani in quel modo dicendo "Scusa Gohan, ho provato a fermarla ma non sono riuscito"?
            Si sarà mica preso un calcio lì da Chichi?
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              ma intendi dire il sogno più strano di DB? Beh, la maggior parte di questi è only anime, per questo tutti sono abbastanza "strani". Mi viene in mente l'incubo che ha Goku durante il delirio della malattia cardiaca: non ha mai visto i Cyborgs, eppure li sogna esattamente come sono, vede perfino il furgoncino!
              stra quoto!
              sigpic

              Comment


              • #8
                io penso che i sogni più strani siano quelli di Muten..ecco perchè non ce li fanno vedere
                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  ma intendi dire il sogno più strano di DB? Beh, la maggior parte di questi è only anime, per questo tutti sono abbastanza "strani". Mi viene in mente l'incubo che ha Goku durante il delirio della malattia cardiaca: non ha mai visto i Cyborgs, eppure li sogna esattamente come sono, vede perfino il furgoncino!

                  stra quotissimoooooo
                  sigpic
                  RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
                  Spoiler:
                  'cause high noon, your doom
                  comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                    io penso che i sogni più strani siano quelli di Muten..ecco perchè non ce li fanno vedere
                    opera della censura...
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                    Comment


                    • #11
                      anche secondo me i sogni di muten sono i + strani...

                      Comment


                      • #12
                        Per me ha sbagliato topic... Nel caso tutti i miei sogni sono troppo strani [come quelli di Muten] per essere raccontati
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #13
                          quoto con quelli ke dicono che i sogni migliori sn quelli di muten! :P
                          cmq a parte gli scherzi, secondo me il migliore è quello di vegeta che si sogna goku e trunks super sayan e lui pensa che nn riuscirà mai a diventare cm loro! :P

                          Comment

                          Working...
                          X