mi avete totalmente confuso, ma ora mi è venuto un altro dubbio perchè vegeta dice che per lui e goku sarebbe un avversario facile da battere? per caso sà già trasformarsi in ssj2 vegeta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gohan ssj2?? vs darbula
Collapse
X
-
Last edited by goku super sayan III; 09 June 2007, 23:58."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
-
Originariamente Scritto da Majin-Vegeta Ssj Visualizza Messaggiopuò essere ke vegeta sapeva trasformarsi in ssj2 prima d diventare majin , ma nn era forte cm goku e poi s fa possedere x eguagliarlo in potenza
Comment
-
su dragonball arena, paragona la forza di darbula come quella di super perfect cell e quindi gohan combatte come ssj2
Comment
-
Ha solo un ciuffo, e questo è segno che è ssj2!
E poi sì, darbula è forte come super perfect cell, vegeta si arrabbia perchè pensa che gohan sia fuori allenamento perchè avrebbe potuto sbarazzarsi di darbula più velocemente, ma lui può raggiungere solo lo stadio dai san dankai, dicendo "se avessi combattuto io l'avrei già distrutto" , si stava riferendo se fosse nei panni di gohan, ma vegeta ufficialmente diventa ssj2 solo quando viene majinizzato!
Comment
Comment