è più potente l'energia sferica di Goku o il bigbeng attack di Vegeta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è più potente l'energia sfrica o il big beng attack?
Collapse
X
-
è più potente un bazooka o una pistola?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
-
mi sa la pistola
cmq per shangay è ovvio che sia l'energia sferica, racchiude l'energia ti tutti gli esseri viventi del pianeta, della galassia e addirittura dell'universo....
il bigbag è solo un potentissimo attacco che racchiudo però solo l'energia della persona che la utilizza...
Comment
-
La genkidama è un attacco ke varia a seconda del luogo, condizioni di ki lo lancia ecc, mentre il big ben attack ha un'energia predefinita e nn varia. Perciò dico Genkidama
Comment
-
Originariamente Scritto da Shangayè più potente l'energia sferica di Goku o il bigbeng attack di Vegeta?
Comment
-
l'energia sferica...il big ban attack ha mai eliminato un avversario???
e cmq a parte questo dettaglio è più potente l'energia sferica...sigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
-
cmq il bigbangattack ha fatto fuori c19..infatti era un pò leso lui..stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
Comment