Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando Vegeta supera il limite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quando Vegeta supera il limite?

    In molti siti ha trovato scritto che Vegeta raggiunge per la prima volta il ssj2 dopo la possessione di Babidy,tuttavia ci sono vari elementi del manga che mi fanno pensare il contrario:
    1-Se Vegeta non avesse già raggiunto quello stadio non penserebbe minimamente di poter battere Gohan,anche se fuori allenamento,come invece ammette quando decide di partecipare al torneo.
    2-Quando Gohan affronta Darbula,Vegeta,spazientito,dice che è una vergogna farsi mettere in difficoltà da un'avversario simile(e ricordiamo che Darbula è forte quanto il super perfect Cell!)e che,se gohan non si fosse dato una mossa,ci avrebbe pensato lui a sistemarlo.
    3-In ultimo,dopo lo scontro tra Goku e Yakon,Vegeta pensa,testuali parole:"Quindi anche Kakaroth è riuscito a superare il livello di super saiyan..."
    Alla luce di tutto questo,cosa ne pensate?

  • #2
    Non l'avevo mai vista sotto questa luce.....
    Per quanto riguarda l'ultimo punto,è possibile che l'abbia detto riferendosi a Gohan.........
    Per quanto riguarda Darbula...non dimentichiamo che Vegeta è molto presuntuoso.........quindi.............
    Per il primo punto non so che dirti!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #3
      però..è probabile..
      d'altronde passano 7 anni dal cell game anni e il tempo ce l'aveva..
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Non l'avevo mai vista sotto questa luce.....
        Per quanto riguarda l'ultimo punto,è possibile che l'abbia detto riferendosi a Gohan.........
        Per quanto riguarda Darbula...non dimentichiamo che Vegeta è molto presuntuoso.........quindi.............
        Per il primo punto non so che dirti!
        mi hai rubato le aprole di bocca! Per il primo punto Vegeta crede di poter battere Gohan perchè al livello base è ben più forte di lui ed effettivamente non è poi così distante da Gohan ssj2 fuori allenamento.. Vegeta ssj sarà anche sui 150 milioni, Gohan ssj2 probabilmente meno di 200! E comunque sappiamo bene che il Principino è un gran presuntuoso: gli rode ammettere la superiorità del "moccioso"!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          vegeta diceva anche di poter battere goku,diceva di poter battere freezer,diceva di poter battere cell...e invece...
          vegeta arriva al ssj2 diventando majin vegeta
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            mi hai rubato le aprole di bocca! Per il primo punto Vegeta crede di poter battere Gohan perchè al livello base è ben più forte di lui ed effettivamente non è poi così distante da Gohan ssj2 fuori allenamento.. Vegeta ssj sarà anche sui 150 milioni, Gohan ssj2 probabilmente meno di 200!
            Ti quoto........siamo concordi su questo fatto!
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              Non l'avevo mai vista sotto questa luce.....
              Per quanto riguarda l'ultimo punto,è possibile che l'abbia detto riferendosi a Gohan.........
              Per quanto riguarda Darbula...non dimentichiamo che Vegeta è molto presuntuoso.........quindi.............
              Per il primo punto non so che dirti!


              quoto....
              sigpic


              Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                mi hai rubato le aprole di bocca! Per il primo punto Vegeta crede di poter battere Gohan perchè al livello base è ben più forte di lui ed effettivamente non è poi così distante da Gohan ssj2 fuori allenamento.. Vegeta ssj sarà anche sui 150 milioni, Gohan ssj2 probabilmente meno di 200! E comunque sappiamo bene che il Principino è un gran presuntuoso: gli rode ammettere la superiorità del "moccioso"!
                quoto
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                Comment


                • #9
                  io invece sono d'accordo con l'autore del topic.
                  infatti in 7 anni se goku è riuscito ad arrivare al terzo livello, perchè vegeta non doveva arrivare neanke al secondo?
                  un altro punto a favore della questione potrebbe essere anche questo: vegeta dice a goku al tenkaichi che si è iscritto solo per battersi con lui, escludendo quindi gohan. questo perchè lui sapeva che gohan era fuori allenamento pure essendo un ssj2 e quindi inferiore agli altri 2 saiyan.
                  se non fosse stato sicuro di poter battere gohan non credo si sarebbe mai iscritto per il suo oroglio.
                  per me il controllo della mente da parte di babidy fa diventare vegeta ancora più forte del suo stadio di ssj2, infatti nell'epico scontro contro goku ha avuto la meglio.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                    però..è probabile..
                    d'altronde passano 7 anni dal cell game anni e il tempo ce l'aveva..
                    ne passano 5 di anni dal cell game, comunque secondo me vegeta aveva raggiunto il ssj2 gia prima di diventare majin vegeta
                    La mia FF A Saiyan's Story
                    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      infatti nell'epico scontro contro goku ha avuto la meglio.
                      ha avuto la meglio? non mi pare proprio, lo scontro non era finito....
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • #12
                        effettivamente è stato più un pareggio
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          In molti siti ha trovato scritto che Vegeta raggiunge per la prima volta il ssj2 dopo la possessione di Babidy,tuttavia ci sono vari elementi del manga che mi fanno pensare il contrario:
                          1-Se Vegeta non avesse già raggiunto quello stadio non penserebbe minimamente di poter battere Gohan,anche se fuori allenamento,come invece ammette quando decide di partecipare al torneo.
                          2-Quando Gohan affronta Darbula,Vegeta,spazientito,dice che è una vergogna farsi mettere in difficoltà da un'avversario simile(e ricordiamo che Darbula è forte quanto il super perfect Cell!)e che,se gohan non si fosse dato una mossa,ci avrebbe pensato lui a sistemarlo.
                          3-In ultimo,dopo lo scontro tra Goku e Yakon,Vegeta pensa,testuali parole:"Quindi anche Kakaroth è riuscito a superare il livello di super saiyan..."
                          Alla luce di tutto questo,cosa ne pensate?
                          già e vero..probabilmente hai ragione, infatti vegeta poteva già essersi trasformato in ssj2 però rimaneva cmq più debole di goku, allora per colmare questa differenza ha deciso di farsi possedere dal mago per raggiungere il suo livello....

                          solo che non capisco una cosa....vegeta quando è stato posseduto da babidy si era forte come goku, ma quando termina l'effetto ritorna alla sua potenza prima di essere posseduto, oppure no?
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • #14
                            secondo me dovrebbe rimanere della stessa potenza di prima, ma c'è chi dice di no
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              Non l'avevo mai vista sotto questa luce.....
                              Per quanto riguarda l'ultimo punto,è possibile che l'abbia detto riferendosi a Gohan.........
                              Per quanto riguarda Darbula...non dimentichiamo che Vegeta è molto presuntuoso.........quindi.............
                              Per il primo punto non so che dirti!
                              quoto...questo punto di vista però è interessante...
                              Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
                              Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

                              Comment

                              Working...
                              X