Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando Vegeta supera il limite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti..., secondo me è stato una notte di follia e basta, poi convivendo è diventato quasi un matrimonio

Comment

vegeta la sfutta fisicamente, quando si vuole passare lo sfizio e economicamente quando vuole far compere e farsi costruire makkinari di lusso( vedi capsula per allenamento) Inoltre ti faccio notare ke nn si sa se la mamma di bulma ha fatto mai niente con il mitico Vegeta!!

Comment

Mamma mia, cosa stiamo dicendo!!??XDXDXD
        Comunque siamo andati già da un pezzo OT, meglio fermarci quì, (per il bene anche di vegetaXDXDXD)

Comment

Sono tornato e vedo che in mia assenza si è discusso molto.Allora,riguardo la questione di Gohan e Darbula,se ne sta discutendo in un altro topic,nel quale ho già detto che se prendi in esame i capelli di gohan ssj nell'allenamento con Goten è chiaro che sono diversi da quelli che ha contro Darbula,che sono uguali ai capelli del ssj2 mostrato a Kibith.Non avrebbe senso che Gohan non usi quella trasformazione contro un avversario del calibro di Darbula, e non ditemi che non la usa perchè è arrugginito,dal momento che contro Kibith si trasforma senza alcun bisogno di arrabbiature particolari,mostrando anzi una buona padronanza.Inoltre,tornando al discorso di Vegeta,cito ancora un dialogo:"(riferito a Gohan,parlando con Goku prima dell'arrivo di Darbula)Noi ormai siamo più forti di lui"

Comment

beh sul manga non si vedono le scariche del ssj2 quindi al 90% è ssj
            I Miei Super Livelli

Comment

Anche per il ssj3 sarebbero previste le scariche,eppure in alcune vignette non ci sono,solo che,essendo il ssj3 una trasformazione fisica molto più evidente del ssj2,a nessuno viene in mente che senza le scariche quello non sia il terzo livello.Cmq se vogliamo discutere di questo cambiamo topic

Comment

beh si anche questo è vero....
                o mammaaaaa sono in confusioneeeee
                I Miei Super Livelli

Comment

Forse c'è da dire ke tory ha toppato!!

Comment

Canguri.

Comment

Alligatori.

Comment

Euridice.