Vorrei aprire questo topic perchè quest'estate avevo pensato(sopratutto per i ragazzi) una specie di votazione.Funziona così.Gli iscritti (ke potranno segnalarsi fino al 21 giugno) cercheranno delle immagini delle ragazze di DBZ in costume da bagno(o anke topless l'importante è ke l'IMG nn sia troppo spinta)e di queste potranno postarne solo 1.A questo punto i giudici (ke potranno iscriversi fino al 21 giugno) voteranno l'IMG postata con voti da E fino ad A+(ecco la scaletta:E D C B A A+).dopodichè le immagini + belle di ogni ragazza verranno messe in classifica e poi si darà inizio alla 2a fase del torneo.ke spiegherò tra non molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Z girls summer contest
Collapse
X
-
Z girls summer contest
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioe io a luglio non ci sono
mi iscrivo naturlamente solo iammgini di mai moglie
Comment
-
come concorrente o come giudice?
Comment
-
si credo di sì.cmq se va oltre prova a nominare un tuo sostituto.poi se nn vuoi perderti le immagini magari te le invierò io tramite MP
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggiosi credo di sì.cmq se va oltre prova a nominare un tuo sostituto.poi se nn vuoi perderti le immagini magari te le invierò io tramite MPDon't act like I never told ya...
Comment
-
ah già è vero quanto starai via?(scusate la mini-chat ma è indispensabile)
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggiomagari salvo le immagini postate durante il torneo e mano a mano te le spedirò tramite MP quando torni
Comment
Comment