Supponiamo ke i Sayan(contando le loro ragazze e contando Radish e Nappa),gli Umani(contando c-18 e c-17) i cattivi(Squadra Ginew,Freezer,Cell JR.,Cell,Majin bu-Super Bu e Kid Bu) i psg O.A.V.(contando sia bravi ke kattivi)e i cattivi di DBGT(Lezik,Lilde,Baby,Super 17 e Li Shenron) vi invitassero a trascorrere una giornata con loro.Con quale gruppo passeresti quel giorno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una giornata insieme ai psg di DBZ
Collapse
X
-
Una giornata insieme ai psg di DBZ
Tag: Nessuno
-
gli umani..
per gli stessi motivi che bulma e chichi rinfacciano ai loro maritini..stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
con le umane....chichi bulma c18 videl laura marion ecc
Comment
-
concordo con tensing, ma in fondo meglio i mitici sayan!!! farei lottare per me goku e vegeta e mi farei insegnare a volare e a fare la kamehameha, la sfera genkidama, il kaiohken, il bigbang, il cannone galick, il final flash, il tayoken e magari a diventare ssj!!!!!!
Comment
-
I cattivi di DBZ:
- voglio vedere la squadra Geanew che figura fa in giro per la città,
- voglio vedere Kid Bu che prova ad andare sul motorino,
- voglio vedere Cell che mangia una pizza,
- voglio vedere Majin Bu che trasforma in caramella il cameriere perchè Freezer è troppo tirchio per pagare il conto della pizzeria.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
è concesso miskiare i gruppi? Xkè io vorrei passare il tempo con i saiyan 17, 18 e Freezer. Sono incontentabile, lo so
Comment
-
va bene ma basta non sballarli
Comment
-
un po' sia con i sayan xkè a parte broli e nappa li adoro tutti!! chi più chi meno ma li adoro tutti!!
però anche con i cattivi!! la squadra ginew poi è fantastica!! adoro pure lei! poi cell, bu, freezer! un po' tutti insomma a parte i terrestri!
Comment
-
alcuni personaggi degli OAV mi intrignao, ma penso preferirei una bella giornata in compagnia di sani maniaci(muten, olong), di esperti lottatori(ten, crilin, yamcha), di eccelse cuoche(chichi) e abili scienziati( bulma)
Comment
Comment