Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di dialoghi (2 edizione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gara di dialoghi (2 edizione)

    signori e signori,date il benvenuto alla[rulllo di temburi e silenzio improvviso da parte del pubblico]...alla gara di dialoghi!

    come ben saprete la prima gara di dialoghi era stata chiusa perche,mi sembra,i giudici non avevano votato i partecipanti,e visto che a me mi piaceva molto il torneo,e visto che rexvegeta e supersaiyan non provavano a rifare la gara,io e Timo la rifaremo![applausi dal pubblico in visibilio]

    per chi volesse il topic principale del gioco,risalga a questo indirizzo:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=gara+dialoghi


    regole

    Spoiler:

    in pratica io e Timo daremo la traccia del primo dialogho e voi dovrete nel tempo limite a creare il dialogho,decideremo noi dove si trova,se è scherzoso e cos'altro e il numero di battute ecceccc.(tanto troverete tutto sulla traccia che vi daremo al momento del primo turno



    dovranno esserci dei giudici(al massimo 5)che ognuno darà il voto al dialogho da uno a dieci e un breve commento

    man mano io e con l'aiuto di Timo aggiorneremo la pagina per darvi sempre più informazioni


    lista iscritti
    Spoiler:

    1-davide 03
    2-il nicco
    3-lela91
    4-vale92
    5-mysticvegeta


    giudici
    Spoiler:

    Last edited by majin matteo; 10 June 2007, 07:36.
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  • #2
    - la precedente gara è stata chiusa perchè IO l'avevo vinta...
    - spero che abbiate chiesto il permesso a rex perchè l'idea è stata sua, se vi ha dato il consenso mi iscrivo, altrimenti no!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      -scusa,non l'avevo notato
      -ultimamente io non vedo più rex e super nel forum,perciò non ho potuto chiedere a loro il permesso,quando riusciro a vederli gli chiederò se la gara si può fare,se si,va bene così;se no,chiederò a un mod di chiudere il topic
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

      Comment


      • #4
        beh se non si fanno più vedere non è un problema nostro....vuol dire che non gli interessa più...e di conseguenza non bisogna chiedere il permesso....
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
          beh se non si fanno più vedere non è un problema nostro....vuol dire che non gli interessa più...e di conseguenza non bisogna chiedere il permesso....
          concordo con il mio collegha,allora Davide03 ,ti iscrivi?
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

          Comment


          • #6
            mi iscrivo ma cmq non sono d'accordo con timo.... scusa è per correttezza, facciamo caso.... tu sei un inventore, inventi una macchina che sparisce, arriva uno e brevetta il prodotto prima di te, saresti contento???? be io no.... quindi!!!!!!!!!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              ma che paragoni sonoooo, ricordiamoci che questo è un foruuum....nessuno ruba niente a nessuno....
              I Miei Super Livelli

              Comment


              • #8
                e poi sarebbe perfettamente legale brevettare qualcosa prima di un altro
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • #9
                  Ma i posti di giudici sn vacanti? perkè mi iscrivo cm giudice se nn sn vacanti cm concorrente

                  Comment


                  • #10
                    io vorrei iscrivermi ma nn ho ben capito csa sia

                    Comment


                    • #11
                      ok ho un po' riletto il topic vecchio.. credo di aver capito! io m'iscrivo!

                      Comment


                      • #12
                        non è che saresti così gentile da spiegarmi tutto via MP?(la mia solita pigrizia)
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • #13
                          certo! x quello ke ho capito... cmq ok!

                          Comment


                          • #14
                            certo! x quello ke ho capito... cmq ok! farò del mio meglio!

                            Comment


                            • #15
                              è kiederti trpp di fare copia incolla per spiegarmelo pure a me? xd

                              Comment

                              Working...
                              X