Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè fantasmi kamikaze?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè fantasmi kamikaze?!?

raga non capisco come faccia super bu(con goten, trunks, junior e gohan assorbiti) ad usare l'attacco dei fantasmi kamikaze, pur essendo che la fusione dei ragazzini fosse terminata....

chi mi illumina?
    I Miei Super Livelli

erroraccio!!

Comment

ma non è il forum sbagliato questo?
      in ogni caso chissà, magari è riuscito a memorizzarla, in quanto il segreto della tecnica è insito nelle menti dei bambini che si trovano al suo interno
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

wa tutto è possibile, non credo ci sia nulla di logico nelle fusioni di bu

Comment

è vero! Non ci avevo fatto caso... in versione Buhan non ha più Gotenks... O lo ha meorizzato prima o lo aveva imparato Piccolo... (non credo...)

Ma rimane il fatto che andrebbe nella sezione "Errori"
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

già, già! Bravo, hai scovato un errore originale!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              già, già! Bravo, hai scovato un errore originale!
              ihihi grassieeee
              I Miei Super Livelli

Comment

Io andrei a lamentarmi direttamente davanti a Super Bu se fossi in voi...

Magari ammette di aver sbagliato.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

buona questa
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    ma non è il forum sbagliato questo?
                    in ogni caso chissà, magari è riuscito a memorizzarla, in quanto il segreto della tecnica è insito nelle menti dei bambini che si trovano al suo interno
                    penso ank'io ke sia così
                    Leggi
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

a me sembra un'erroraccio originale,però
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

beh secondo me non è affatto un errore, anzi potrebbe essere paragonato a cell ke nonostante avesse vomitato c-18 riesce a raggiungere la forma perfetta...cmq credo ke riesca ad usarli perchè una volta aver assorbito gotenks impara la tecnica, e può usarla quindi a suo piacimento U.U

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          beh secondo me non è affatto un errore, anzi potrebbe essere paragonato a cell ke nonostante avesse vomitato c-18 riesce a raggiungere la forma perfetta...cmq credo ke riesca ad usarli perchè una volta aver assorbito gotenks impara la tecnica, e può usarla quindi a suo piacimento U.U
                          ecco, ora è moolto più chiaro...
                          grazie trunks
                          I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                            ecco, ora è moolto più chiaro...
                            grazie trunks
                            non c'è di ke

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              già, deve essere proprio così...così si spiegherebbe tutto
                              Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
                              Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

Working...
                              X