Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga non capisco come faccia super bu(con goten, trunks, junior e gohan assorbiti) ad usare l'attacco dei fantasmi kamikaze, pur essendo che la fusione dei ragazzini fosse terminata....
ma non è il forum sbagliato questo?
in ogni caso chissà, magari è riuscito a memorizzarla, in quanto il segreto della tecnica è insito nelle menti dei bambini che si trovano al suo interno
è vero! Non ci avevo fatto caso... in versione Buhan non ha più Gotenks... O lo ha meorizzato prima o lo aveva imparato Piccolo... (non credo...)
Ma rimane il fatto che andrebbe nella sezione "Errori"
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
ma non è il forum sbagliato questo?
in ogni caso chissà, magari è riuscito a memorizzarla, in quanto il segreto della tecnica è insito nelle menti dei bambini che si trovano al suo interno
beh secondo me non è affatto un errore, anzi potrebbe essere paragonato a cell ke nonostante avesse vomitato c-18 riesce a raggiungere la forma perfetta...cmq credo ke riesca ad usarli perchè una volta aver assorbito gotenks impara la tecnica, e può usarla quindi a suo piacimento U.U
beh secondo me non è affatto un errore, anzi potrebbe essere paragonato a cell ke nonostante avesse vomitato c-18 riesce a raggiungere la forma perfetta...cmq credo ke riesca ad usarli perchè una volta aver assorbito gotenks impara la tecnica, e può usarla quindi a suo piacimento U.U
già, deve essere proprio così...così si spiegherebbe tutto
Comment