a mio parere kaiohshin, come hanno già detto anche altri è la divinità superiore, e la sua forza non si basa sulla potenza fisica ma sulla telecinesi....vive nell'universo da migliaia di anni, quindi sarà quello con le doti più sviluppate....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Telecinesi Piu' Forte
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioa mio parere kaiohshin, come hanno già detto anche altri è la divinità superiore, e la sua forza non si basa sulla potenza fisica ma sulla telecinesi....vive nell'universo da migliaia di anni, quindi sarà quello con le doti più sviluppate....Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
guarda che goku riesce a leggere nel pensiero toccando la testa da colui il quale vuole trarre informazioni XDXD quindi anche goku ha questo genere di potereIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
-
kaioshin la piu potente...ma anke qualle di jiaozi e fortissima in proporzione xke la sua forza si basa su quella mentale...quindi combatte usando quella...poi anke piccolo e ten c'e l'anno forte visto ke uno alza le piramidi e l'altro blocca la cascata...cmq nella lista aggiungerei goku muten e il generale blue
Comment
-
Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggioallora nel mondo di dragonball ci sono dei personaggi che hanno la capacità della telecinesi,e per telecinesi intendo la possibilità comunicare senza l'uso della voce e di spostare,bloccare e lanciare corpi di qualunque peso, con la sola forza del pensiero..ecco adesso questa capacità in alcuni è innata, ed in altri è ottenuta mediante allenamenti specifici,ecco la mia lista dei personaggi dello z con questa capacità(esclusi oav) dove ovviamente non compaiono i sayan:
TEN SING HAN - allenamento
FREEZER -innata
CELL -innata
KAIOSHIN - innata
PICCOLO -allenamento
JIAZI - allenamento
GULDO -innata
GINEW - allenamento(lo si capisce quando trasporta le sfere del drago con se)
BABIDY - innata
DARBULA - innata
RE KAIOH -innata
beh detto questo, secondo voi, chi ha la capacità telecinetica più potente??io vorrei fare un discorso di proporzionalità,nel senso che di sicuro la più forte è quella di kaioshin(credo) ma ad esempio se pensate che guldo, con la sua tecnica riusciva a bloccare avversari come crlin,gohan e vegeta(anke se non lo ha fatto ,lo poteva fare tranquillamente) che erano immensamente più forte di lui,allora il discorso potrebbe essere diverso.cmq io sono in dubbio tra cell e shin.
ps:non mi dite che pure goku aveva questa capacità solo perkè nell'anime fa vedere che in ospedale dopo le botte prese da vegeta,riesce a far levitare l'acqua in un bikiere..Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
tutti cel'hanno la capacità di muovere oggetti, usano la loro aura per spostarli,tritarli ecc. chiunque con in pò di esercizio è capace, quindi non c'è questione di più potenza o meno potenza
Pure in naruto spostano gli oggetti, però a differenza di ki o aura, si chiama chakra.
In star wars insieme si chiama Forza
Comment
-
Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggioallora nel mondo di dragonball ci sono dei personaggi che hanno la capacità della telecinesi,e per telecinesi intendo la possibilità comunicare senza l'uso della voce e di spostare,bloccare e lanciare corpi di qualunque peso, con la sola forza del pensiero..ecco adesso questa capacità in alcuni è innata, ed in altri è ottenuta mediante allenamenti specifici,ecco la mia lista dei personaggi dello z con questa capacità(esclusi oav) dove ovviamente non compaiono i sayan:
TEN SING HAN - allenamento
FREEZER -innata
CELL -innata
KAIOSHIN - innata
PICCOLO -allenamento
JIAZI - allenamento
GULDO -innata
GINEW - allenamento(lo si capisce quando trasporta le sfere del drago con se)
BABIDY - innata
DARBULA - innata
RE KAIOH -innata
beh detto questo, secondo voi, chi ha la capacità telecinetica più potente??io vorrei fare un discorso di proporzionalità,nel senso che di sicuro la più forte è quella di kaioshin(credo) ma ad esempio se pensate che guldo, con la sua tecnica riusciva a bloccare avversari come crlin,gohan e vegeta(anke se non lo ha fatto ,lo poteva fare tranquillamente) che erano immensamente più forte di lui,allora il discorso potrebbe essere diverso.cmq io sono in dubbio tra cell e shin.
ps:non mi dite che pure goku aveva questa capacità solo perkè nell'anime fa vedere che in ospedale dopo le botte prese da vegeta,riesce a far levitare l'acqua in un bikiere..
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioguarda che goku riesce a leggere nel pensiero toccando la testa da colui il quale vuole trarre informazioni XDXD quindi anche goku ha questo genere di potere
Comment
Comment