Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Telecinesi Piu' Forte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a mio parere kaiohshin, come hanno già detto anche altri è la divinità superiore, e la sua forza non si basa sulla potenza fisica ma sulla telecinesi....vive nell'universo da migliaia di anni, quindi sarà quello con le doti più sviluppate....
    I Miei Super Livelli

Comment

Kaiohshin.........
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
        a mio parere kaiohshin, come hanno già detto anche altri è la divinità superiore, e la sua forza non si basa sulla potenza fisica ma sulla telecinesi....vive nell'universo da migliaia di anni, quindi sarà quello con le doti più sviluppate....
        quoto, dovrebbe essere kaiohshin...
        Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
        Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

Kaiohshin, anke se i primi sono Ten e Jioazi (i migliori!!!)
          sigpic

Comment

Anche io sono del parere che Kaiohshin sia il migliore in quel campo

Comment

guarda che goku riesce a leggere nel pensiero toccando la testa da colui il quale vuole trarre informazioni XDXD quindi anche goku ha questo genere di potere
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Scusate,ma quand'è che ten usa la telecinesi,io l'ho visto semplicemente usare la telepatia.Ma se vogliamo includere tra questi poteri anche la telepatia,allora alla lista si aggiungono Muten,Goku(che dopo l'arrivo su Namek legge la mente di Crilin),senza dimenticare il generale Blu

Comment

Kaioshin
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

kaioshin la piu potente...ma anke qualle di jiaozi e fortissima in proporzione xke la sua forza si basa su quella mentale...quindi combatte usando quella...poi anke piccolo e ten c'e l'anno forte visto ke uno alza le piramidi e l'altro blocca la cascata...cmq nella lista aggiungerei goku muten e il generale blue
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                      allora nel mondo di dragonball ci sono dei personaggi che hanno la capacità della telecinesi,e per telecinesi intendo la possibilità comunicare senza l'uso della voce e di spostare,bloccare e lanciare corpi di qualunque peso, con la sola forza del pensiero..ecco adesso questa capacità in alcuni è innata, ed in altri è ottenuta mediante allenamenti specifici,ecco la mia lista dei personaggi dello z con questa capacità(esclusi oav) dove ovviamente non compaiono i sayan:

TEN SING HAN - allenamento
                      FREEZER -innata
                      CELL -innata
                      KAIOSHIN - innata
                      PICCOLO -allenamento
                      JIAZI - allenamento
                      GULDO -innata
                      GINEW - allenamento(lo si capisce quando trasporta le sfere del drago con se)
                      BABIDY - innata
                      DARBULA - innata
                      RE KAIOH -innata

beh detto questo, secondo voi, chi ha la capacità telecinetica più potente??io vorrei fare un discorso di proporzionalità,nel senso che di sicuro la più forte è quella di kaioshin(credo) ma ad esempio se pensate che guldo, con la sua tecnica riusciva a bloccare avversari come crlin,gohan e vegeta(anke se non lo ha fatto ,lo poteva fare tranquillamente) che erano immensamente più forte di lui,allora il discorso potrebbe essere diverso.cmq io sono in dubbio tra cell e shin.
                      ps:non mi dite che pure goku aveva questa capacità solo perkè nell'anime fa vedere che in ospedale dopo le botte prese da vegeta,riesce a far levitare l'acqua in un bikiere..
                      Piccolo la telecinesi ce l'ha da innato...è un namecciano...i namecciani hanno poteri magici tra cui anche la telecinesi...è innata non di allenamento e comunque non è nemmeno telecinesi è forza spirituale...comunque..
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

tutti cel'hanno la capacità di muovere oggetti, usano la loro aura per spostarli,tritarli ecc. chiunque con in pò di esercizio è capace, quindi non c'è questione di più potenza o meno potenza

Pure in naruto spostano gli oggetti, però a differenza di ki o aura, si chiama chakra.

In star wars insieme si chiama Forza

Comment

Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                          allora nel mondo di dragonball ci sono dei personaggi che hanno la capacità della telecinesi,e per telecinesi intendo la possibilità comunicare senza l'uso della voce e di spostare,bloccare e lanciare corpi di qualunque peso, con la sola forza del pensiero..ecco adesso questa capacità in alcuni è innata, ed in altri è ottenuta mediante allenamenti specifici,ecco la mia lista dei personaggi dello z con questa capacità(esclusi oav) dove ovviamente non compaiono i sayan:

TEN SING HAN - allenamento
                          FREEZER -innata
                          CELL -innata
                          KAIOSHIN - innata
                          PICCOLO -allenamento
                          JIAZI - allenamento
                          GULDO -innata
                          GINEW - allenamento(lo si capisce quando trasporta le sfere del drago con se)
                          BABIDY - innata
                          DARBULA - innata
                          RE KAIOH -innata

beh detto questo, secondo voi, chi ha la capacità telecinetica più potente??io vorrei fare un discorso di proporzionalità,nel senso che di sicuro la più forte è quella di kaioshin(credo) ma ad esempio se pensate che guldo, con la sua tecnica riusciva a bloccare avversari come crlin,gohan e vegeta(anke se non lo ha fatto ,lo poteva fare tranquillamente) che erano immensamente più forte di lui,allora il discorso potrebbe essere diverso.cmq io sono in dubbio tra cell e shin.
                          ps:non mi dite che pure goku aveva questa capacità solo perkè nell'anime fa vedere che in ospedale dopo le botte prese da vegeta,riesce a far levitare l'acqua in un bikiere..
                          a genew e innata ma dato che quello non era il suo vero corpo non riusciva a controllarla

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                            guarda che goku riesce a leggere nel pensiero toccando la testa da colui il quale vuole trarre informazioni XDXD quindi anche goku ha questo genere di potere
                            Cavolata ideata da toriyama per risparmiare tempo in spiegazioni, infatti goku non ha mai più usato questa roba.

Comment

kayoshin

Comment

Raga lo cancelliamo stò topic che è stupido ??
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X