Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kikoohoo a volontà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusami tanto ma la morte nel caso mafuuba credo venga provocata per l'energia usata per legare l'anima e il corpo di un altro essere, mentre Ten si allenava non legava niente, aggiustava solo la mira
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      quando nel manga x la prima volta ten shin han decide di usare il KiKooHoo contro goku, sia riff ke muten cercano di dissuaderlo dall'idea xkè è troppo riskioso, infatti muten spiega ke ki lo usa ha buone probabilità di perdere la vita, o nel migliore dei casi si accorcia di molto la sua vita, ora ten ha usato questa tecnica un'infinità di volte:

contro goku X1
      contro cell X22 (ad anke oltre)
      contro majinbu X2 (deviando il colpo letale x gohan e x colpire l'avversario)

ke ne pensate di questa storia?
      Ah beh
      la scusa della possibilità di morire era solo per enfetizzare narrativamente la forza di quel colpo e mettere goku in difficoltà...non so se mi spiego...una scusa, alla fine, perchè altrimenti Ten sing sarebbe dovuto morire una 4444444444 di volte..
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

guarate ke l'aura e l'anima nn sn la stessa kosa... una kosa è l'anima (spirito di una persona) e una cosa è l'aura (ENERGIA/FORZA spirituale... infatti questa è l'energia dello spirito...)

almeno credo... certo ke se poi senza energia l'anima muore vi do ragione...

Comment

io penso ke sia come il kaioken di goku,ke goku anke se ne supera il limite consentito da re kaio,non muore anke se dovrebbe in quanto cn l allenamento è riuscito a controllarlo
          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

probabilmente è come dici tu
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
              Beh, io penso ke il Kikoho, se utilizza tutta l'energia spirituale, puo portare alla morte (contro Nappa) ma, con l'allenamento e soprattutto risparmiando un minimo di energia Ten riesce a sopravvivere...
              quoto perfettamente
              VAFFANCULO

Comment

nn lo so forse morira dopo dragonball gt!!!!!1
                sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

Sì, la vita gli si accorcia, ma quando viene resuscitato è un po' cm se ricominciasse.
                  Quindi quando lo usa e dopo muore, quando resuscita quell'attacco nn gli va a topgliere te,mpo alla NUOVA vita, ne avrebbe tolta a quella vekkia.
                  x intenderci, facciamo conto ke la vita di ten funzini cm in un videogioko.
                  parti da 100, usi il colpo e ti porta a 80, poi muori, quando ritorni in vita il tuo ten è di nuovo a 100 e si ricomincia, e cs ogni volta ke muore e torna in vita.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                  X