Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto contro db prima serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se prendiamo in esame il semplice scontro fisico,credo che i più potenti personaggi di Naruto possano competere con avversari fino al livello di Dodoria,non mi spingo oltre perchè onestamente non vedo nessun personaggio in Naruto capaca di cambiare la forma di un pianeta,come fa Reekoom,poi ho sottolineato che potrebbero competere sul semplice piano fisico perchè,anche se magari un Kakashi o un Gai potrebbero essere veloci come un Goku Kaiohken contro Vegeta(anche se ho i miei dubbi),se in uno scontro diretto i personaggi di db utilizzassero tecniche altamente distruttive(vedi già Napa)nessuno in Naruto sopravviverebbe.E poi qui mi sono già sbilanciato un po',dato che secondo me già uno al livello di Muten(compreso il bagaglio tecnico)per me darebbe del filo da torcere a un Jiraya.Il problema sta nel fatto che se guardi uno scontro in db,spesso non noti la differenza di potenza(Goku contro GMP fa gli stessi danni di Gohan contro Cell),quindi il confronto non è facile.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Se prendiamo in esame il semplice scontro fisico,credo che i più potenti personaggi di Naruto possano competere con avversari fino al livello di Dodoria,non mi spingo oltre perchè onestamente non vedo nessun personaggio in Naruto capaca di cambiare la forma di un pianeta,come fa Reekoom,poi ho sottolineato che potrebbero competere sul semplice piano fisico perchè,anche se magari un Kakashi o un Gai potrebbero essere veloci come un Goku Kaiohken contro Vegeta(anche se ho i miei dubbi),se in uno scontro diretto i personaggi di db utilizzassero tecniche altamente distruttive(vedi già Napa)nessuno in Naruto sopravviverebbe.E poi qui mi sono già sbilanciato un po',dato che secondo me già uno al livello di Muten(compreso il bagaglio tecnico)per me darebbe del filo da torcere a un Jiraya.Il problema sta nel fatto che se guardi uno scontro in db,spesso non noti la differenza di potenza(Goku contro GMP fa gli stessi danni di Gohan contro Cell),quindi il confronto non è facile.
      detto questo per me vince db
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

forse itachi potrebbe vincere contro un ssj dato ke gli basta guardare negli occhi un nemico x ucciderlo o debilitarlo di brutto

Comment

io credo che basta la trasformazione in ohzaru di goku e quelli di naruto sono tutto fuori, ma comunque lo scontro sarebbe molto arduo per entrambe le fazioni
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            infatti io parlavo solo di velocità e per goku intendevo allo stato base senza kaiohken cmq stiamo già parlando di Z quindi i personaggi di DB prima serie per me rimangono + deboli
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

neji con le tecniche del clan hyuga batte anche goku ssj3....gli basta toccarlo per fargli venire un infarto, e sicuramente goku muore.....poi i vari sharingan o occhi bianchi, possono prevedere le mosse degli z warriors....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                neji con le tecniche del clan hyuga batte anche goku ssj3....gli basta toccarlo per fargli venire un infarto, e sicuramente goku muore.........
                Il problema è toccarlo, se comincia con una Kamehameha....

poi i vari sharingan o occhi bianchi, possono prevedere le mosse degli z warriors....
                Va bene, ho visto una sfera Gendikama che mi sta per venire lanciata contro, ed ora che faccio? Gli tiro un pugnaletto o mi trsformo in un tronco?
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

ed e per il semplice motivo per il quale dbz e cosi irreale che non si e fatto un altra serie...perche ormai non ci sono limiti...mentre naruto e piu realistico come manga....cmq ti ricordo che ci sono molte piu tecniche in naruto, e sicuramente: o con la tecnica dell ombra si blocca goku o con la tecnicadello sdoppiamento del corpo....
                  sigpic

Comment

ed e per il semplice motivo per il quale dbz e cosi irreale che non si e fatto un altra serie...perche ormai non ci sono limiti...mentre naruto e piu realistico come manga....
                    Hai ragione ma guarda i pesi che Rock Lee ha alle caviglie,
                    a me sembrano esageramente pesanti, spazzerebbe via gli altri ninja con un calcio se gli indossasse davvero....

...cmq ti ricordo che ci sono molte piu tecniche in naruto, e sicuramente: o con la tecnica dell ombra si blocca goku ...

Come fai a bloccarlo se Goku vola?

....o con la tecnicadello sdoppiamento del
                    corpo....
                    Ci ha provato anche Geanew e gli è andata male.....

Riguardo ai combattimenti contro i personaggi della prima serie potrei essere anche daccordo....
                    Ma ricordati che Freezer muovendo una pupilla distrugge una montagna...

Credo che già dall' inizio di DBZ naruto non sia più paragonabile a Dragonball.
                    Comunque questa è la mia opinione, pensala come ti pare.
                    Last edited by Freecell; 10 June 2007, 18:29.
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

è una cosa che nn scopriremo mai!!!
                      cmq odiando naruto
                      e amando dragon ball
                      posso arrivare ad una conclusione:
                      "sn sicura che i nostri pupilli vincerebbero!!!"
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Un' altra cosa: se per sdoppiamento intendi la moltiplicazione (non ci capisco molto anche perchè Geanew la sua tecnica la chiama "sdoppiamento")
                        succederebbe così:

Naruto vs Freezer
                        1° Naruto si moltiplica e Freezer spicca il volo
                        2° I naruti cercano di arrampicarsi più in alto possibile per raggiungere Freezer ma questo è troppo in alto.
                        3° Freezer lancia la Death Ball sul pianeta distruggendolo insieme ai naruti.
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                          Un' altra cosa: se per sdoppiamento intendi la moltiplicazione (non ci capisco molto anche perchè Geanew la sua tecnica la chiama "sdoppiamento")
                          succederebbe così:

Naruto vs Freezer
                          1° Naruto si moltiplica e Freezer spicca il volo
                          2° I naruti cercano di arrampicarsi più in alto possibile per raggiungere Freezer ma questo è troppo in alto.
                          3° Freezer lancia la Death Ball sul pianeta distruggendolo insieme ai naruti.
                          i naruti si coalizzano e formano un mega rasengan grosso come una sfera genkidama e mandano freezer a giro x l'universo

Comment

DB sicuramente, basti pensare ke Muten distrugge la Luna mentre in Naruto nn credo ke ci sia qualcuno ke possa farlo.
                            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

per me i personaggi di naruto battono sicuramente quelle di DB nella prima serie
                              ma per ora (nel senso dove sn arrivati con naruto) i personaggi di naruto sn ai livelli della squadra Z (goku escluso) contro vegeta e nappa
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

seonjdo me goku e ompagni vincono in orpo aorpo

Comment

Working...
                                X