Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio livello vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio livello vegeta

raga io nei miei livelli ho messo ad esempio

vegeta(prima di essere posseduto) 11.000.000
    vegeta ssj(prima di essere posseduto) 110.000.000
    majin vegeta 280.000.000

ecco il consiglio che voglio da voi....quando termina l'effetto di babidi il suo ssj2 fa riferimento alla forza che aveva prima del torneo??
    cioè utilizzando il calcolo del ssj x10 ssj2 x20 ecc....arriverebbe a 220.000.000, rimarrebbe ai 280.000.000 come quando era posseduto oppure diminuisce di poco che so 275.000.000....

e poi vegeta prima di essere posseduto sapeva trasformarsi già in ssj2??
    I Miei Super Livelli

io so ke Vegeta prima di essere posseduto arriva al max ssj.Per me Vegeta ssj2 sia parecchio superiore a Majin Vegeta dato ke (come era già successo su Namek) Vegeta è stato riportat in vita dal re dell'inferno.Credo ke la sua reale potenza sia 350.000.000.(ma forse ho sparato una boiata)
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

io siceramente non starei a farmi tanti problemi x i livelli,db è bello per la storia e i combattimenti dei livelli chissenefrega

Comment

effettivamente è vero.Però sai è tanto per saperne di +
        Leggi

Comment

il fatto è che penso ke quando i tory ha inventato db non abbia pensato ai livelli,quindi mi sembra impossibile ricostru irli con esatezza

Comment

è per questo ke esistono i fan come noi.cmq hai ragione anke tu
            Leggi

Comment

si ma è una mia pura curiosità....

chi mi sa rispondere allora?
              I Miei Super Livelli

Comment

cmq vegeta prima di essere posseduto era ssj se non sbaglio

Comment

io credo che che nn arrivava + del ssj cmq per me facendo un esempio con i livelli è così
                  vegeta: 12.500.000
                  vegeta ssj: 125.000.000
                  majin vegeta ssj2: 270.000.000
                  vegeta ssj2: 250.000.000

questa è una mia opinione poi può darsi che l'effeto di babidy rimanga e a quel punto majin vegta e vegeta ssj2 abbiano la stessa forza ma a quel punto anche i precedenti livelli salirebbero
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

e infatti e questo quello che voglio sapere
                    se ritornano facendo riferimento a prima che diventasse majin, oppure se mantiene la stessa forza di come quando era posseduto...
                    I Miei Super Livelli

Comment

nn ne sn sicuro al 100% ma per me ritorna come prima ricordiamo che vegeta rimane sempre un pò + debole di goku
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

caspita che dilemma
                        I Miei Super Livelli

Comment

davvero un bel dilemma...
                          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Sul manga non ci sono basi per capire se la potenza cali oppure no,tuttavia non viene mai detto che Babidy risvegli capacità latenti,quindi forse il potenziamento svanisce con l'incantesimo.Ma ripeto che è una pura ipotesi

Comment

mmh...vediamo...secondo me torna il livello si pareggia perchè giunge comunque al ssj di secondo livello, stato che giunge da posseduto quindi..ha la stessa potenza. Il sayian Vegeta ha avuto attraverso il fatto di essere posseduto lo stimolo a raggiungere il secondo livello, svanita la maledizione, a lui rimane la possibvilità di rimanere ssj2
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                              X