"° voi cosa sarebbe successo se fosse stato Pai ku han il vincitore del torneo delle 4 galassie anzichè Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
(con sondaggio)storie alternative 2:Pai ku han campione
Collapse
X
-
(con sondaggio)storie alternative 2:Pai ku han campione
15Goku non se la prende0%4Goku si allena fino allo sfinimento per poi pestare Pai Ku Han0%5Goku mette in giro la voce ke Pai ku han si è doppato0%1il grande re Kaioh decide di dare ugualmente lezioni a Goku xkè gli + + simpatico0%1Goku e i mafiosi dell'aldila vanno a pestare Pai ku han0%4Tag: Nessuno
-
Ho votato la 4°
Comment
-
alla fine ufficialmente nn lo vince goku il torneo xk il gr.re kaio essendo fuori forma nn voleva dare lezioni a goku e si inventa ke erano tuutti e 2 squalificati perche avevano toccto il soffitto dell'arena .....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioalla fine ufficialmente nn lo vince goku il torneo xk il gr.re kaio essendo fuori forma nn voleva dare lezioni a goku e si inventa ke erano tuutti e 2 squalificati perche avevano toccato il soffitto dell'arena .....stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
ho votato la più logica, che mi sembra la 2°Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
Comment