Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i livelli O.A.V. di Ken-12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

era per non saltarne troppi.Già non ho messo quello di Slag e quello di Garlick.Pensavo di mettere almeno quelli di maggior rilievo
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Lo scontro con Cooler avviene dopo Namek,quindi Goku ha un'ottima padronanza del Kaiohken;ne consegue che il minimo livellodi Kaiohken che usa sia il x10(ma secondo me usa il x20).In più,penso che a parità di trasformazione Cooler sia un po' più forte di freezer,quindi secondo me i livelli sono
      Goku (base):450.000
      Goku (Kaiohken x20):9.000.000
      Goku (ssj):22.500.000
      Cooler(III trasformazione):8.500.000
      Cooler(III trasformazione max):11.500.000
      Cooler(IV trasformazione):19.000.000
      Il livello di Goku si basa sul fatto che l'OAV dovrebbe situarsi tra l'arrivo di Trunks e i cyborg,quindi non deve essere lontano dal livello che ha contro c-20(calcolato da molti intorno ai 25.000.000).Per Cooler i calcoli sono un po' più empirici,ma li ho fatti sulla base che contro Goku Kaiohken sembra in difficoltà,ma essendo più potente del fratello non credo che già a quel punto abbia dimostrato tutta la forza di quella forma,dato che,avendo Cooler una trasformazione in più di Freezer,si può supporre che a parità di trasformazione sia un po' più forte del fratello(10.000.000).Il fatto che si trasformi non implica che il Kaiohken di Goku lo abbia superato,così come Vegeta non era più forte di Freezer alla forma base,eppure quest'ultimo si trasforma.La forza finale di Cooler l'ho definita sulla base degli aumenti proporzionali di potenza tra le trasformazioni del fratello e la differenza che sembra avere con Goku ssj.
      Che dici,ti convincono?

Comment

se guardi adesso li ho modificati e li ho abbassati un po' dato ke il tuo Goku al livello base mi sembrava troppo forte
        Leggi

Comment

Vanno bene anche così,dopo tutto qualunque valore tra la forza di Goku al ritorno da Namek e la sua forza contro i Cyborg può essere plausibile.L'unica cosa di cui non sono sicuro è l'utilizzo del Kaiohken x30,che non viene mai mostrato,ma come ho già detto,tutto è possibile

Comment

Scusate il doppio post.Il livello base del mio Goku si giustifica appunto col fatto che non avevo previsto un Kaiohken x30

Comment

Vado con L'INVASIONE DI NEO NAMEK
              Gohan:210.000
              Crilin:170.000
              Junior:4.000.000
              Meta Cooler:30.000.000
              Goku ssj 25.000.000
              Vegeta ssj 26.000.000
              Meta Cooler(big getestar)23.000.000
              Last edited by ken-12; 10 June 2007, 21:44.
              Leggi

Comment

dunque, visto che quell'OAV l'ho visto(e detestato) posso finalmente dire la mia: se non sbaglio metal cooler era tranquillamente in grado di reggere lo scontro con goku e vegeta ssj(lo hanno battuto raggiungendo la massima potenza), quindi lo inserirei ad un livello di circa 30.000.000, mentre il metal cooler vero, essendo stato indebolito dal sovraccarico, lo inserirei sui 23.000.000, il resto va bene
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Quoto con il Nicco,cmq non sono sicuro che nel'OAV Vegeta sia più forte di Goku

Comment

il metal cooler vero è quello ricomposto da Big Getestar?no vero?
                    Leggi

Comment

sì, stai tranquillo, è lui, non è il robottino
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

ehm, io a dire il vero avevo detto il contrario, si è capito così?
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

varamente il real metal cooler ti era stato consigliato di abbassarlo ,se no Goku da solo non lo avrebbe mai sconfitto.Poi non è necessario che alzi il livello di Goku(che così si ritrova con una forza superiore di quella che avrà in seguito),più che altro puoi abbassare Vegeta,che magari non ha nacora raggiunto il livello che avrà contro C-19(infatti nell'OAV non sembra affatto superire a Goku)

Comment

ah ops!ah eh scusate ma in questi momenti sono proprio fuori.Adesso dovrebbe andare no?
                            Last edited by ken-12; 10 June 2007, 17:28.
                            Leggi

Comment

bene parto con i livelli de I TRE SUPER SAYAN
                              Gohan 210.000
                              Crilin 170.000
                              Junior 6.000.000
                              Goku ssj 25.000.000
                              Vegeta ssj 27.000.000
                              Trunks ssj 21.000.000
                              C-15 13.000.000
                              C-14 15.000.000
                              C-13 26.000.000
                              Super C-13 38.000.000
                              Goku ssj+Genkidama 55.000.000
                              Last edited by ken-12; 10 June 2007, 21:44.
                              Leggi

Comment

In entrambi i film i livelli di Crilin e Gohan sono,a mio parere,esagerati,e ti spiego perchè:se consideri che il ssj aumenta la potenza di 50 volte,ciò significa che un goku livello base ha 500.000;vuoi dire che se non si trasforma Goku è più debole di Gohan e Crilin?

Comment

Working...
                                X