Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super bu o Kid bu?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super bu o Kid bu?

    Dopo aver riguardato un'attimo l'ultimo numero di db per il dibattito su Vegeta ssj2,mi sono reso conto di una cosa che mi ha fatto venire un dubbio.Dopo aver liberato i propri compagni all'interno di Super bu,Goku dice a Vegeta che non possono uscire perchè bu non è un nemico con il quale possano competere.Eppure Goku ssj3 tiene testa a Kid bu,che a detta di Kaiohshin è il più forte dei Majin bu.A questo punto,dalla frase di goku,sembrerebbe che super bu sia più forte di kid bu,ma la cosa è al contempo negata da Kaiohshin.Per voi è un errore oppure la conferma che kid bu non è poi così potente?

  • #2
    Errore.
    O meglio...
    il fatto è dettato dalla decisione di Goku di non rivelare la sua trasformazione in ssj3 a Vegeta se non sbaglio...se ricordo bene insomma =D
    e poi fai che mystic gohan è forte quanto goku ssj3 (più o meno) e Gohan lo distrugge a super buu, quindi goku dovrebbe riuscire ALMENO a tenergli testa sotto ssj3 ^__^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

    Comment


    • #3
      boh, sn confuso nn sò che dirti
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        Errore.
        O meglio...
        il fatto è dettato dalla decisione di Goku di non rivelare la sua trasformazione in ssj3 a Vegeta se non sbaglio...se ricordo bene insomma =D
        e poi fai che mystic gohan è forte quanto goku ssj3 (più o meno) e Gohan lo distrugge a super buu, quindi goku dovrebbe riuscire ALMENO a tenergli testa sotto ssj3 ^__^
        No,Goku aveva già subito le lamentele di Vegeta prima della fusione potara,quindi non aveva nulla da nascondere

        Comment


        • #5
          erroracio perché kid bu è più potente di super bu

          Comment


          • #6
            Lo pensavo anch'io,ma quella frase di Goku è praticamente l'unico parametro che il manga fornisce per paragonare i due bu,quindi...

            Comment


            • #7
              goku ssj 3 nn si trasforma nel manga...e only anime quella parte.....
              sigpic

              Comment


              • #8
                io non ho parlato di parti only anime,ma di quello che dice Goku a Vegeta dentro bu(l'anime non lo vedo da anni ormai e difficilmente ricorderei i particolari)

                Comment


                • #9
                  essendo kid bu la sua forma originale,e invece essendo super bu sia bu + altri guerrieri fortissimi,penso ke super bu sia + forte,secondo logika
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                  Comment


                  • #10
                    essendo potenziato da altri guerrieri super bu è + forte di kid bu

                    Comment


                    • #11
                      O è un errore oppure goku non aveva valutato molto bene la situazione...
                      cmq sono + propensa a credere che si tratti di un errore!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Se è un errore sarà di doppiaggio, può succedere. Ma in caso nn lo sia penso ke super bu fuso con piccolo e gotenks emajin bu ciccione è più forte di quello kid. se poi ci mettiamo anke gohan...allora sicuramente.

                        Comment


                        • #13
                          super bu dovrebbe essere + potente di kid bu, se contiamo poi super bu + gli altri guerrieri, tra cui gohan...deve essere molto probabilmente + potente
                          Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
                          Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

                          Comment


                          • #14
                            Come ho già specificato,la frase che ho citato è presa dal manga,non dall'anime,e Goku la pronuncia dopo aver tagliato tutti i bozzoli,quindi l'avversario che secondo lui era troppo forte era il"semplice"super bu dello scontro contro Gotenks

                            Comment


                            • #15
                              nn può essere mi rifiuto di crederci... già solo gotenks gliele dà di bruttissimo a super bu... ma ke numero di quale edizione è sto manga ke hai letto?

                              Comment

                              Working...
                              X