Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super bu o Kid bu?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scusa la risposta tardiva...il numero è il 42 dell'edizione deluxe

    Comment


    • #17
      sono uguali cambia la statura e la forza

      Comment


      • #18
        Kid bu è più forte di super bu anche se poi si rinkojonisce. infatti lo stesso super bu manteneva dentro di se fat bu per rimanere cosciente.
        quindi quello che dice kaioshin è vero e crdo che goku lì si riferiva proprio a kid bu e non al super. non ricordo però se lo ha dtto prima o dopo aver liberato fat bu. se lo ha detto prima sarà un errore, magari di doppiaggio.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #19
          Credo che Goku dica che non è un avversario con il quale possono competere perchè usando il ssj3 da vivo ci si consuma molto(come succede durante lo scontro con Kid Bu durante il quale Goku torna normale) e quindi non sarebbe servito a molto.Inoltre nella memoria di Super Bu è ancora presente il ricordo del ssj3 e non credo che Super Bu avrebbe dato il tempo al sayan di trasformarsi.Ma ovviamente è solo un ipotesi
          Leggi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

          Comment


          • #20
            Promemoria per tutti quelli che rispondono che lo dice dopo o che è un errore di doppiaggio:Goku lo dice PRIMA di staccare fat bu e dopo aver staccato tutti gli altri ed è un battuta del MANGA,quindi il doppiaggio risulta difficilmente colpevole

            Comment


            • #21
              Anch'io ci ho pensato.. secondo me Goku è convinto di non poter battere Super Bu, per questo dice così quando si trova nel suo corpo. Kid Bu è più forte, ma viene sottovalutato: nel manga Goku e Vegeta si mettono a ridere quando lo vedono e poi per affrontarlo giocano i turni a morra cinese... solo dopo si accorgono della sua forza secondo me
              sigpic

              Comment


              • #22
                Ma da ciò che si evince dallo scontro tra Goku ssj3 e Kid bu,se la tua supposizione è giusta,allora Goku non solo ha sottovalutato Kid bu,ma ha anche sopravvalutato Super bu

                Comment


                • #23
                  Kid Bu non è più forte di Super Bu che aveva già assorbito Gohan,Piccolo,Gothenks e fat Bu..Goku ha detto quelle parole perchè effettivamente Super Bu andava oltre le sue possibilità,quando Majin Bu ritorna nella sua forma originaria,perde l'unico briciolo di umanità che li rimane e ciò lo rende più imprevedibile e pericoloso in quanto nn ha sentimenti...

                  Elusys

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Ma da ciò che si evince dallo scontro tra Goku ssj3 e Kid bu,se la tua supposizione è giusta,allora Goku non solo ha sottovalutato Kid bu,ma ha anche sopravvalutato Super bu
                    Sì, secondo me è l'unica spiegazione. Anch'io ho letto il manga recentemente e questo è quello che ho capito..
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Kid Bu non è più forte di Super Bu che aveva già assorbito Gohan,Piccolo,Gothenks e fat Bu..Goku ha detto quelle parole perchè effettivamente Super Bu andava oltre le sue possibilità,quando Majin Bu ritorna nella sua forma originaria,perde l'unico briciolo di umanità che li rimane e ciò lo rende più imprevedibile e pericoloso in quanto nn ha sentimenti...
                      ma stamo parlando di quello senza gohan e gotenks
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #26
                        Finalmente qualcuno che l'ha capito

                        Comment


                        • #27
                          Scusa ma..quando Goku dice quelle parole Super Bu ha già assorbito Gohan e Gothenks......

                          Super Bu nn ha ancora perso i poteri accquisti con l'assorbimento dei guerrieri Z...
                          Quando poi sbufferà come una "caffettiera" allora si trasformerà nel nuovo stadio
                          Last edited by Alessandro330; 15 June 2007, 23:22.

                          Elusys

                          Comment


                          • #28
                            No,quelle parole le dice quando Vegta vuole uscire da bu un seguito alla liberazione dei loro compagni

                            Comment


                            • #29
                              io sn x super bu, insomma ha assorbito gotenks e gohan SUPREMO, mica merde
                              sigpic

                              GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Promemoria per tutti quelli che rispondono che lo dice dopo o che è un errore di doppiaggio:Goku lo dice PRIMA di staccare fat bu e dopo aver staccato tutti gli altri ed è un battuta del MANGA,quindi il doppiaggio risulta difficilmente colpevole
                                perdonami se ti rispondo quotando me stesso,ma ormai è il quinto o sesto post che metto per ribadire che non parliamo di quel majin bu

                                Comment

                                Working...
                                X